fbpx

Chi Siamo

BM, il partner comunicazione delle aziende

Nata nel 2015, BM sa parlare di brand e di prodotti. Con l’expertise consolidata del proprio team, sa diffondere i valori che questi rappresentano.

BM conosce le esigenze di chi opera nell‘ambito di marchi, licenze ed entertainment, a livello business e consumer, in Italia e all‘estero. Siamo l’unica azienda in Italia, e tra le pochissime a livello mondiale, che può proporre una rosa completa di servizi a chi si occupa di branding, licensing ed entertainment.

Tra i servizi di comunicazione integrata che ha a disposizione, BM è l’editore di Licensing Magazine, un mezzo stampa leader di settore in Italia e all’estero, che permette alle aziende a promuovere al massimo i propri brand e prodotti, utilizzando il magazine digitale/cartaceo, oltre ai ricchi profili social e a una newsletter inviata settimanalmente a migliaia di sottoscrittori.

Tra le nostre altre attività di networking, siamo dietro ai principali eventi trade b2b per permettere l’incontro tra domanda e offerta in ambito licensing ed entertainment, come la Bologna Children’s Book Fair e la Bologna Licensing Trade Fair.

Infine, siamo a fianco delle aziende nel costruire il loro percorso di comunicazione b2b e b2c ideale, a livello territoriale e internazionale, aiutandoli a definire la loro brand e product image all’interno di un mercato sempre più sofisticato e competitivo.

Scarica il nostro Company Profile per conoscere chi siamo

Visita il sito di BM

LICENSINGMAGAZINE.COM
Il sito all-news dell’industry

Licensing Magazine non è solo una rivista cartacea e digitale ma anche un aggiornamento quotidiano su cosa accade nel mondo del licensing, media, digital e dintorni. Notizie in Italiano e in Inglese e con sezioni fisse dedicate ai licenziatari, retail, eventi e molto altro ancora!

Con circa 30.000 visite nette mensili è il punto di riferimento dell’industria!

Ogni notizia in italiano e in inglese è a sua volta collegata alla ricca rete social di BM, che include Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin con oltre 7000 followers complessivi, oltre alla ricca newsletter settimanale LM E-NEWS inviata a oltre 15.000 abbonati!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Leggi il nostro ultimo numero


Iscriviti alla nostra newsletter