fbpx
Focus Licenziatari

TGI FRIDAYS SIGLA UN ACCORDO CON ICELAND PER NUOVI PRODOTTI SURGELATI

16 Set - 2020

Tags from the story: Beanstalk, Iceland, TGI Fridays®.

TGI Fridays lancia nuovi prodotti surgelati nei negozi Iceland in tutto il Regno Unito

In un accordo di licenza mediato da Beanstalk, TGI Fridays® , il bar e grill più iconico d’America, si sta spostando nelle corsie del principale rivenditore di surgelati del Regno Unito, Iceland, con una gamma di antipasti e dessert surgelati. Beanstalk è l’agenzia licensing di lunga data per l’estensione del marchio TGI Fridays. In qualità di principale rivenditore di surgelati del Regno Unito, l’Islanda è il partner commerciale perfetto per portare “That Fridays Feeling” nei congelatori di tutto il Regno Unito, debuttando il 14 settembre in tutti i negozi islandesi.

La gamma comprende alcuni dei prodotti più venduti del TGI Fridays. La deliziosa linea di antipasti surgelati comprende bocconcini di formaggio Jalapeño, ali calde disossate, gamberi Cajun, bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla speziati Cajun, pancetta caricata e pancetta, patatine fritte con pancetta, patatine al peperoncino, ali del venerdì e costolette del venerdì al barbecue. Saranno disponibili anche i dessert firmati TGI Fridays, tra cui il Cheesecake e il Brownie Obsession preferito dai fan di New York. I prodotti andranno saranno disponibili in più di 900 negozi in tutto il Regno Unito, rendendoli accessibili a tutti!

La nuova gamma completa l’esistente programma licensing TGI Fridays, che consiste di carni e kit per cocktail. I consumatori possono ora avere l’esperienza completa del ristorante a casa propria, da un drink prima di cena a un gustoso dessert. Il programma autorizzato TGI Fridays ha permesso ai clienti di continuare a gustare i loro piatti preferiti del venerdì comodamente da casa propria.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto