fbpx
Focus Licenziatari

È ARRIVATA UNA NUOVA SERIE DI FUMETTI OVERWATCH!

16 Set - 2020

Overwatch e Dark Horse Comics sono entusiasti di annunciare il nuovo Overwatch: Tracer-Londra Calling

Overwatch e Dark Horse Comics sono entusiasti di annunciare il nuovo Overwatch: Tracer-London Calling, serie di fumetti basata sull’eroe preferito di tutti i danni, Tracer!

Illustrata dall’artista di fumetti bestseller del New York Times Babs Tarr (Batgirl, Motor Crush) e scritta dalla vincitrice del premio Eisner Mariko Tamaki (Laura Dean Keeps Breaking Up With Me, Lumber Janes), la serie seguirà un giovane ricercatore mentre sfreccia per le strade della sua città natale.

La serie viene lanciata ufficialmente oggi con la prima uscita di cinque numeri. Il numero #1 sta facendo il suo debutto digitale per i giocatori e i fan che potranno leggerlo gratuitamente esclusivamente tramite Dark Horse Digital e su PlayOverwatch! Il fumetto è disponibile in oltre 13 lingue, così i giocatori di tutto il mondo possono unirsi alla nostra eroina nelle sue avventure nel Regno Unito!

Oltre alla serie di fumetti London Calling, Overwatch ospita la Tracer Comic Challenge. I giocatori possono guadagnarsi una pelle epica nuova di zecca, il Tracciatore di fumetti e altre chicche cosmetiche vincendo le partite di Overwatch che iniziano domani dal 15 al 28 settembre. La pelle è caratterizzata da un’arte originale dell’edizione del fumetto London Calling. Una varietà di spray a tema fumettistico può essere guadagnata guardando gli streamer di Overwatch su Twitch nello stesso periodo.

Avete mai provato la sensazione di un déjà vu? Presto lo farai, perché i numeri da #2 a #5 saranno pubblicati mensilmente in modo da poterli seguire ogni mese come freccette Tracer in giro per la città. Per i fan che vogliono collezionarle tutte, ogni numero della serie sarà disponibile in stampa con il numero #1 che arriverà sugli scaffali dei fumetti il 2 dicembre 2020!

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto