fbpx
Retail

ARRIVA UNA NUOVA ESPERIENZA CULINARIA MASTERCHEF NEGLI STATI UNITI

16 Set - 2020

Tags from the story: .

Endemol Shine North America e VC Capital Holdings portano una nuova esperienza MASTERCHEF negli Stati Uniti

Endemol Shine North America, produttore della fortunata serie di competizioni culinarie MASTERCHEF su FOX e il finanziatore di private equity VC Capital Holdings, ha annunciato che sta collaborando per portare il primo concetto di ristorante MASTERCHEF negli Stati Uniti.

Il concetto mira ad essere qualcosa di più di un ristorante, ma una vera e propria esperienza culinaria coinvolgente. Dal display al piatto, ci si aspetta che il menu sia caratterizzato da piatti e ricette d’autore preparate durante lo show. I commensali avranno l’opportunità di sperimentare in prima persona cosa significa essere nella famosa cucina MASTERCHEF partecipando a sfide familiari dello show, come ordinare la “Mystery box” e selezionare ingredienti a sorpresa per lo chef da preparare. Gli ex concorrenti e i vincitori avranno l’opportunità di mostrare il loro talento e i loro piatti preferiti agli ospiti attraverso esclusivi menu di degustazione, residenze ed eventi ospitati.

Il premiato ristorante “MasterChef, the TV Experience” di Dubai presenta un interior design ispirato alla famosa cucina MASTERCHEF e un menu che mette in risalto gli ex concorrenti e i vincitori di varie stagioni internazionali della serie di successo globale. Endemol Shine North America e VC Capital Holdings sono entusiasti di portare questo concetto unico negli Stati Uniti.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto