fbpx
In evidenza | News dall’industria

WILDBRAIN CPLG PRONTO A RAPPRESENTARE KIKKOMAN

15 Set - 2020

L’ agenzia licensing come sub-agente in Europa per il marchio iconico della salsa di soia.

WildBrain CPLG si è assicurata un accordo con l’agente globale di Kikkoman Corporation, Tact Communications, per rappresentare il marchio leader di salsa di soia Kikkoman in Europa. WildBrain CPLG costruirà Kikkoman come marchio di lifestyle in Europa rivolto agli adulti con un focus sulle collaborazioni di moda, abbigliamento, accessori, utensili da cucina e altre categorie. ZenWorks, con sede a Tokyo, ha facilitato l’accordo ed è a bordo come consulente.

Come marchio leader mondiale della salsa di soia, Kikkoman sostiene lo sviluppo della cultura alimentare giapponese fin dal 1600. Fin dalla sua fondazione nel 1917, Kikkoman ha adottato una politica di gestione per fondere le sue radicate tradizioni con un senso di innovazione che è al tempo stesso reattivo e perspicace. Il motto di Kikkoman è quello di promuovere lo scambio internazionale della cultura alimentare. Sia che si tratti di introdurre la cultura alimentare giapponese nel mondo, sia che si tratti di portare il Giappone a contatto con le culture alimentari di altri Paesi, Kikkoman si impegna a realizzare costantemente questo obiettivo.

Nel mercato mondiale, Kikkoman si è impegnata a far conoscere la salsa di soia, essenziale per la cultura alimentare giapponese. Infatti, oggi la parola “Kikkoman” è già diventata sinonimo di salsa di soia – un gusto che viene apprezzato in tutto il mondo. La salsa di soia Kikkoman viene spedita in oltre 100 paesi dai suoi sette stabilimenti oltreoceano, situati negli Stati Uniti, in Asia e in Europa. Kikkoman distribuisce anche alimenti asiatici attraverso la sua rete globale all’ingrosso, servendo cibi giapponesi e altri alimenti asiatici in tutto il mondo per arricchire gli stili alimentari e soddisfare qualsiasi gusto.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto