fbpx
Media & Digital

LE STAR DELLA NFL SONO PRONTI A CORRERE IN SUBWAY SURFERS

15 Set - 2020

Grazie a una partnership con NFLPA e OneTeam, le superstar della NFL diventano ora personaggi di SYBO Games, un juggernaut di corridori senza fine

Per la prima volta, i giocatori della NFL appariranno come personaggi in Subway Surfers attraverso una nuova partnership di licenza di gruppo, è stato annunciato da SYBO Games, la NFL Players Association (NFLPA) e OneTeam Partners (OneTeam). L’infinito gioco per cellulari runner ha superato i tre miliardi di download in tutto il mondo nel mese di agosto ed è stato il gioco per cellulari più scaricato negli Stati Uniti sull’App Store sia per i giochi che per le app lo scorso luglio. OneTeam, il rappresentante del gruppo NFLPA per il licensing di gruppo nella categoria dei videogiochi, ha facilitato l’accordo.

Per tre settimane, a partire dal 10 settembre, i giocatori di Subway Surfers possono sbloccare e giocare come alcuni dei più famosi corridori del mondo. Sei giocatori della NFL insieme ai loro nomi, numeri, immagini e somiglianze saranno sbloccabili e utilizzabili come giorcatori in Subway Surfers in un evento di gioco a tema football americano.

I giocatori sono Tom Brady (Quarterback, Tampa Bay Buccaneers), Lamar Jackson (Quarterback, Baltimore Ravens), Patrick Mahomes (Quarterback, Kansas City Chiefs), Odell Beckham Jr. (wide receiver, Cleveland Browns), Dak Prescott (Quarterback, Dallas Cowboys) e Saquon Barkley (Running back, New York Giants).

Inoltre, gli hoverboard in-game basati sui sei personaggi dei giocatori della NFL saranno premi sbloccabili.

Nel mese di agosto, Subway Surfers ha superato i tre miliardi di download a livello globale ed è attualmente in testa alle classifiche dei download negli Stati Uniti come il gioco più scaricato e l’applicazione gratuita più scaricata su iOs, per ogni analista del settore Sensor Tower. È stato nominato il gioco più scaricato del decennio alla fine del 2019 da App Annie.

Originariamente concepito come una proprietà di animazione nel 2009, i creatori Sylvester Rishøj Jensen e Bodie Jahn-Mulliner hanno vinto il primo premio per il miglior film d’animazione su un personaggio cool che frequenta una vecchia stazione della metropolitana, evitando un ispettore scontroso e il suo cane. Il loro cortometraggio ha dato vita a Subway Surfers, il gioco per cellulari del 2012.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto