fbpx
Entertainment

LA SERIE YU-GI-OH! DEBUTTA IN SUDAFRICA SU SABC

15 Set - 2020

Tags from the story: Konami Cross Media NY, SABC, Yu-Gi-Oh!.

La principale TV del Sud Africa, acquisisce un pacchetto di oltre 270 episodi del popolare franchise anime giapponese

Yu-Gi-Oh! si sta dirigendo verso l’etere sudafricano con più di 270 episodi della popolare serie di anime giapponesi in onda su SABC, il principale network televisivo pubblico, è stato annunciato da Kristen Gray, General Manager, SVP Operations and Business & Legal Affairs, Konami Cross Media NY.

SABC, l’emittente pubblica sudafricana, è un’importante piattaforma con un pubblico di 30 milioni di spettatori. La serie Yu-GI-Oh! andrà in onda sul suo canale in chiaro, SABC 2, che raggiunge oltre il 90% del pubblico, e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 17.00, un periodo chiave del doposcuola. SABC 2 è ampiamente conosciuto come un servizio televisivo a tutto spettro che offre un mix di programmi dai contenuti illuminanti, informativi, educativi e divertenti.

Più specificamente, come parte dell’accordo, SABC 2 lancerà, questo mese, 123 episodi di “Yu-Gi-Oh! 5D’s”, la terza serie, che mette a fuoco la metropoli tentacolare di New Domino City e la sua trasformazione in una società futuristica in cui il duello ha preso il sopravvento. SABC 2 trasmetterà anche le tre stagioni intere (per un totale di 148 episodi) di “Yu-Gi-Oh! ARC-V”, la quinta serie con i nuovissimi Action-Duels, dove i mostri prendono letteralmente vita con i progressi della tecnologia olografica.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto