fbpx
Entertainment

IL TRENINO THOMAS È TORNATO

15 Set - 2020

Tags from the story: Il Trenino Thomas.

Tutti a bordo per nuove avventure ed emozionanti scoperte con la nuova serie del Trenino Thomas in onda su Frisbee!

L’estate è finita, ma un vero esploratore non smette mai di viaggiare, soprattutto se a guidarlo all’avventura è Il Trenino Thomas, che a partire dal 12 settembre, insieme a tutti i suoi amici dell’Isola di Sodor, è prontamente ripartito con nuovi incredibili contenuti educativi e d’intrattenimento per i più piccoli, in onda su Frisbee!

In questa serie, la piccola locomotiva blu porterà in giro per il mondo i piccoli esploratori attraverso il racconto delle sue incredibili avventure piene di divertimento, durante le quali si incontreranno nuovi amici e si scopriranno meravigliose tecnologie e invenzioni!

Infatti attraverso i nuovi episodi del Trenino Thomas, i bambini, non solo impareranno cose nuove, ma avranno anche l’occasione di fare la conoscenza di 5 nuovi simpatici personaggi: le locomotive Cleo, Kenji, Sonny e Duchessa e l’inventrice Ruth. I piccoli esploratori poi potranno riconoscere facilmente, in tutta quanta la serie, moltissimi luoghi iconici dell’Isola di Sodor, “esistenti” anche nella realtà attraverso i prodotti della linea dedicata al Trenino Thomas! Ad esempio, il Ponte Mobile delle Meraviglie, costruito da Ruth per aiutare le locomotive di Sodor e protagonista di uno degli episodi sarà anche una delle novità che i bambini potranno trovare fuori dallo schermo, direttamente sullo scaffale! Il Trenino Thomas infatti non è solo contenuti educativi, ma anche tanti prodotti, capaci di regalare momenti di gioco unici e divertenti.

La nuova stagione 24 prevede 20 episodi da 11 minuti e da 3 episodi speciali da 22 minuti ciascuno. I primi due episodi speciali della nuova serie, che raccontano dell’arrivo a Sodor di una fiera tecnologica e di magnifiche invenzioni, sono stati protagonisti di una mini maratona trasmessa su Frisbee il 12 settembre; a seguire da domenica 13 settembre alle 14.30, sono trasmesse le nuove puntate della serie. Sempre su Frisbee inoltre, il 14 novembre, andrà in onda l’ultimo dei 3 episodi speciali della serie, per celebrare un momento speciale: in occasione del compleanno del Principe Carlo verrà trasmessa “La Locomotiva Reale”. In questo incredibile episodio, Thomas insieme a Sir Topham andrà a Buckingham Palace, per ricevere un riconoscimento ufficiale da Sua Maestà la Regina d’Inghilterra in persona, accompagnata proprio dal figlio Carlo, il Principe del Galles, da bambino!

Tutti a bordo esploratori! L’avventura riparte su Frisbee con Trenino Thomas!

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto