fbpx
Eventi

IL FONDATORE DI FUZZBALLS PREMIATO AI STATIONERY AWARDS

15 Set - 2020

Marc Sach è stato insignito del premio Rising Star in occasione degli annuali Stationery Awards 2020

Il fondatore di Fuzzballs, Marc Sach è stato insignito del premio Rising Star in occasione degli annuali Stationery Awards, che rappresentano un punto di riferimento per le buone pratiche e l’innovazione nel settore della cartoleria e riconoscono i produttori, i rivenditori e i talenti emergenti.

Fuzzballs è il simpatico e divertente marchio della cultura pop con un adorabile gatto di nome Whisky, una tigre sciocca di nome Timmy, un coniglietto dispettoso di nome Ollie e i loro amici che vanno a caccia di avventura, cibo e amicizia. Il marchio, gestito in tutto il mondo da Rocket Licensing, è nato come Tumblr web comic e da allora è cresciuto rapidamente in popolarità fino ad avere oggi oltre 300 prodotti a disposizione dei suoi fedeli fan di millenni, studenti e appassionati di cultura pop.

Dalla partnership con Fuzzballs alla fine del 2019, Rocket Licensing ha fatto crescere l’offerta di prodotti di consumo con licenziatari leader accuratamente selezionati. Tra le recenti aggiunte, Pinfinity, con una gamma di spille con spille in realtà aumentata; Indiego è a bordo per creare una collezione di T-shirt per adulti, felpe e felpe con cappuccio; mentre Pyramid introdurrà poster, arte murale e articoli di cartoleria per i simpatici personaggi, costruendo così il successo del marchio nel settore della cartoleria.

Il rivenditore britannico di articoli da regalo e carte di credito, Scribbler, presenta Fuzzballs in modo prominente in tutti i suoi negozi e online, mentre il sito ufficiale – www.fuzzballs.co.uk – vende anche un’ampia gamma di prodotti direttamente agli appassionati. Fuzzballs ha vissuto un anno stellare nel 2020, con vendite a settembre già quattro volte superiori alle vendite totali nel 2019. Nonostante la pandemia di COVID19, Fuzzballs ha anche registrato un enorme aumento del 430 per cento delle vendite nell’aprile 2020, rispetto all’aprile 2019, e la proprietà simpatica e simpatica continua a crescere in popolarità.

I personaggi di Fuzzballs sono incredibilmente popolari anche come adesivi dei social media su piattaforme come Instagram, Facebook, l’App Store e molte altre. Dal lancio, sono stati scaricati oltre 115 milioni di adesivi, di cui 17 milioni nel Regno Unito, mentre oltre 100.000 persone hanno caricato una cornice Fuzzballs sulla foto del loro profilo Facebook, dimostrando chiaramente l’affetto del consumatore per il marchio.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto