fbpx
Entertainment

FUTURUM PORTA LO SHOW PER BAMBINI PADDLES AL MIPCOM

15 Set - 2020

Tags from the story: Futurum, MIPCOM, Paddles.

Firmati accordi di programmazione e licensing per la serie tv prescolare Paddles

Dopo essere stato presentato con successo in anteprima al MIPJunior dello scorso anno, Paddles, il nuovo show in CGI per i bambini dai quattro ai sette anni della società di animazione e media Futurum, arriva al MIPCOM con un contratto di trasmissione firmato con Cartoonito UK e una serie di altri contratti di trasmissione e licensing, che possono essere rivelati prima del MIPCOM.

Paddles, l’emozionante prima offerta di Futurum, va in onda su Cartoonito UK questo autunno. Altre aree che prevedono di trasmettere Paddles includono stazioni televisive in Irlanda – che è il territorio di origine di Paddles – Cina, e una serie di emittenti attraverso i principali territori in Europa e Medio Oriente. In Asia le principali agenzie di distribuzione e produzione Neon (Corea) e Bomanbridge, che hanno distribuito Jakers! per i creatori di Paddles, sono attese per le offerte stampa per Paddles presso o prima di MIPCOM. Futurum sta portando un team di cinque dirigenti, guidato dal suo CEO Francis Fitzpatrick, al MIPCOM, dove si prevede di ampliare ulteriormente la sua già impressionante lista di partner per Paddles.

Con i suoi principali fondatori che comprendono i membri del team dietro la serie per bambini Jakers!, sette volte premiata con l’Emmy, così come figure di spicco di HIT Entertainment e dei suoi franchise globali Bob the Builder, Barney and Thomas and Friends, Futurum è un produttore specializzato in contenuti multimediali per bambini e famiglie, il cui track record gli conferisce un’ambizione pienamente giustificata di servire il mercato televisivo globale – come Paddles sta già dimostrando.

Paddles racconta la storia di un cucciolo d’orso polare consegnato per sbaglio dalla cicogna al fiume Shannon ghiacciato in Irlanda – e allevato da un branco di segugi irlandesi. Paddles è un pesce fuor d’acqua, goffo ma molto amato dalla sua famiglia di cani lupo. La serie, ora in produzione a Londra, Dublino e Istanbul (con il partner Melon), ha una data di consegna dell’autunno 2020.

Si tratta di una serie affascinante, emozionante e molto spiritosa 52 x 11 che, attraverso le avventure della sua divertente e amabile star, mostra al suo giovane pubblico che essere diversi è qualcosa da celebrare e da gustare. Vanta anche tutte le invenzioni, i personaggi accattivanti e gli alti valori di produzione che hanno reso Jakers! un successo in diverse regioni, oltre che una proprietà su licenza di grande successo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto