fbpx
Entertainment

ADVENTURE ACADEMY NUOVO SPONSOR NAZIONALE PER ODD SQUAD

15 Set - 2020

Fred Rogers Productions ha siglato un accordo di sponsorizzazione nazionale con Age of Learning’s Adventure Academy for Odd Squad

Fred Rogers Productions, la pluripremiata società di intrattenimento per bambini dietro la tanto amata e premiata serie PBS KIDS Odd Squad, Daniel Tiger’s Neighborhood, e Peg + Cat, ha siglato un accordo di sponsorizzazione nazionale con Age of Learning’s Adventure Academy for Odd Squad. La popolare serie in diretta in età scolare, co-prodotta con Sinking Ship Entertainment, è attualmente in produzione in 13 nuovi episodi “dispari” come estensione della sua terza stagione.

Adventure Academy, dei creatori del pluripremiato ABCmouse.com, è un gioco online molto coinvolgente per bambini delle scuole elementari e medie con migliaia di attività di apprendimento in un mondo virtuale interattivo. Sia Odd Squad che Adventure Academy rendono l’apprendimento divertente per i bambini attraverso missioni e avventure che li aiutano a diventare più abili in matematica e scienze. Come parte della sponsorizzazione, uno spot di 15 secondi apparirà all’inizio e alla fine di ogni episodio di Odd Squad. Il logo di Adventure Academy sarà incluso anche sulle risorse educative e sui media digitali, compreso il sito web della serie su PBSKIDS.org e PBS KIDS for Parents (pbs.org/parents). La sponsorizzazione va dal 14 settembre 2020 al 26 dicembre 2021.

Ognuno dei 13 nuovi episodi di Odd Squad continuerà a portare gli agenti in avventure lontane per risolvere le stranezze ovunque si verifichino. Con l’aiuto della loro unità mobile, la squadra userà le loro sudatissime abilità matematiche e scientifiche per viaggiare in tutto il mondo e fare squadra per fermare i cattivi. Oltre agli agenti che gli spettatori conoscono e amano, un nuovo personaggio farà un debutto entusiasmante.

Odd Squad è una serie di live-action progettata per aiutare i bambini 5-8 a costruire la matematica, la risoluzione dei problemi e la collaborazione. Lo spettacolo si concentra su intrepidi giovani agenti che fanno parte di Odd Squad, un’agenzia la cui missione è quella di indagare su strani avvenimenti. Tutte e tre le stagioni di Odd Squad presentano un concetto di matematica incorporato in ogni episodio che la Squad utilizza per impostare le cose nel modo giusto. Nominato uno dei migliori spettacoli per bambini del decennio da Common Sense Media, e con un record di successi come una delle serie più diffuse sulle piattaforme digitali di PBS KIDS, Odd Squad si è consolidato come uno dei preferiti della famiglia di lunga data. Odd Squad va in onda ogni giorno sulle stazioni della PBS (controllate gli elenchi locali), sul canale PBS KIDS 24/7, e in streaming su pbskids.org e sull’applicazione gratuita PBS KIDS Video. Odd Squad va in onda anche su TVO Kids e SRC in Canada.

Odd Squad è stato creato da Tim McKeon (Foster’s Home for Imaginary Friends, Adventure Time, The Electric Company) e Adam Peltzman (The Electric Company, The Backyardigans, Wallykazam!) e prodotto da Sinking Ship Entertainment e Fred Rogers Productions. Per maggiori informazioni su Odd Squad, visitate pbskids.org/oddsquad e seguite Odd Squad su FacebookTwitter.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto