fbpx
News dall’industria

MR. BEAN DI ENDEMOL SHINE PARTNER CON BLACK WHITE ORANGE IN INDIA

9 Set - 2020

Endemol Shine ha firmato un nuovo accordo licensing del suo noto marchio Mr Bean, con Black White Orange Brands Pvt.

Endemol Shine ha siglato un nuovo accordo licensing del suo noto marchio Mr Bean, con una delle principali società di licensing indiana – Black White Orange Brands Pvt. Ltd.

L’accordo segna il primo appuntamento con l’agenzia per il marchio iconico in India e vedrà le due società lavorare fianco a fianco per dare vita all’estensione del marchio, all’ideazione creativa e al merchandising.

Mr Bean, una serie che è stata celebrata per aver regalato alcuni dei momenti più iconici della storia della TV con un pubblico ampio e diversificato in 200 territori, segna anche il suo 30° anniversario nel 2020. Il marchio continua a intrattenere nuovi ascoltatori in tutto il mondo con successo su piattaforme digitali globali, raggiungendo una portata digitale combinata di oltre 137 milioni di fan.

Mr Bean ha superato gli 11 miliardi di visualizzazioni solo su You tube ed è una delle pagine più grandi di Facebook a livello globale, superando i 98 milioni di fan sulla piattaforma. Il marchio è cresciuto anche dalla serie originale di live action al nuovo spettacolo animato, che vede Mr Bean e Teddy intraprendere insieme nuove avventure. Mr Bean è prodotto da Tiger Aspect Productions.

Con la continua distribuzione globale dei contenuti, il nuovo accordo vedrà Black White Orange esplorare nuove e innovative opportunità licensing del marchio per Mr Bean in India, per guidare la crescita nel mercato in continua evoluzione. L’accordo rappresenta anche l’ambizione di Endemol Shine di far crescere il business del licensing in India.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto