fbpx
Media & Digital

WILDBRAIN SPARK E FUNRISE TOY INSIEME PER IL LANCIO DI BFF

8 Set - 2020

Oltre 100 minuti di contenuti animati e live action prodotti dallo studio digitale di WildBrain Spark sono ora disponibili su YouTube

WildBrain Spark, il network e studio AVOD per bambini e famiglie di alta qualità, ha siglato un accordo con Funrise Toys per sostenere il lancio del marchio di bambole da collezione BFF Bright Fairy Friends con una strategia di contenuti digitali. Con Funrise Toys, WildBrain Spark sta producendo oltre 100 minuti di contenuti digitali animati e live action per il marchio su YouTube, con nuovi episodi della serie originale pubblicati settimanalmente sul canale YouTube ufficiale della BFF Bright Fairy Friends.

WildBrain Spark sta anche eseguendo una campagna sui media a pagamento e gestendo il lancio del canale che ha già ricevuto oltre 1,4 milioni di visualizzazioni e 1,6 milioni di minuti di visualizzazione. WildBrain Spark utilizzerà anche i suoi strumenti di IA per diffondere i contenuti, gestire la distribuzione e il targeting mediatico a pagamento di Bright Fairy Friends.

I video di unboxing dei collezionabili BFF Bright Fairy Friends di Funrise Toys hanno già guadagnato presto terreno su YouTube da quando sono stati lanciati all’inizio di agosto 2020. I video esistenti di BFF Bright Fairy Friends sono stati visti più di un milione di volte.

Il nuovo contenuto digitale in primo piano include episodi animati in 2D, introduzioni di personaggi e video di giochi, che presentano anche una melodia a tema creata su misura da WildBrain Spark. La serie animata è disponibile sul canale YouTube di BFF Bright Fairy Friends questo mese e sarà seguita da contenuti di gioco nell’autunno del 2020.

La nuova linea di prodotti presenta 12 personaggi alla moda, ognuno con i propri quattro accessori a sorpresa, perfetti per il commercio e il collezionismo. Le fatine colorate vengono presentate ognuna nella propria casa delle fate, con luci scintillanti che attivano il movimento e illuminano le ali delle fate. Le bambole BFF sono ora disponibili negli Stati Uniti online e nei negozi di Walmart, Target e Amazon. La gamma sarà lanciata nel Regno Unito e in tutto il mondo con vari partner di vendita al dettaglio a partire da questo mese.

WildBrain Spark fa parte di WildBrain Ltd., una delle più grandi aziende indipendenti di intrattenimento per bambini e famiglie del mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto