fbpx
Fashion & Lifestyle | In evidenza

PUMA E NINTENDO LANCIANO LA NUOVA SCARPA DA BASKET FIRMATA J.COLE

8 Set - 2020

Tags from the story: NINTENDO, Puma, RS-Dreamer Super Mario 64.

PUMA e Nintendo collaborano per il lancio della nuova scarpa da basket firmata J.Cole: RS-Dreamer ‘SUPER MARIO 64’.

PUMA ha collaborato con l’iconico marchio di videogiochi Nintendo per portare ai consumatori l’ultima versione della scarpa da basket firmata da J. Cole, la RS-Dreamer Super Mario 64, per celebrare il 35° anniversario di Super Mario.

La collaborazione di debutto con Nintendo presenta elementi di design di Super Mario 64 direttamente dal videogioco al campo da basket. La silhouette è caratterizzata dalla tecnologia PUMA Hoops che include un sistema di allacciatura con cordino anti-rottura per una calzata aderente e reattiva, intersuola ProFoam e tallone RS-Foam per il massimo ritorno di energia e suola in gomma ad alta abrasione per una maggiore aderenza.

La RS-Dreamer sarà indossata in campo dai giocatori NBA e WNBA. La nuova release è arrivata tra la collezione PUMA a luglio e ulteriori colorways sono disponibili da agosto.

La RS-Dreamer Super Mario 64 è in vendita al dettaglio a 125 dollari ed è disponibile da venerdì 4 settembre, in negozio e online presso la Foot Looker Inc. Family of Brands (tra cui Foot Locker, Kids Foot Locker, Champs, Footaction e Eastbay), PUMA.com e il PUMA NYC Store.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto