fbpx
Entertainment

LA SERIE DANDELOOO TAINÁ AND THE AMAZON GUARDIANS FA IL GIRO DEL MONDO

8 Set - 2020

Dandelooo annuncia le vendite della nuova avventura prescolare Tainá And The Amazon Guardians

La società francese di produzione e distribuzione di animazione Dandelooo, vincitrice di un Emmy Award, annuncia le vendite della nuova serie CGI per l’avventura prescolare Tainá And The Amazon Guardians, prodotta dalla casa di produzione brasiliana Sincrocine, in associazione con lo studio di animazione Hype e Nick Jr Brazil.

In viaggio attraverso la foresta amazzonica con Tainá c’è: Netflix in America Latina, le reti televisive pubbliche brasiliane TV Brazil e BAND TV, Nick Jr Brazil e America Latina, la piattaforma a pagamento turca D-Smart e il distributore di contenuti per bambini Neo Content, Cina.

Basato sull’omonimo film brasiliano di successo, che ha portato milioni di persone al cinema in Brasile e nel mondo, Tainá And The Amazon Guardians hanno vinto 23 premi nazionali e internazionali e viene trasmesso in più di 40 paesi. La serie che ha ricevuto risorse pubbliche è stata gestita dall’Agenzia Cinematografica Brasiliana ANCINE/BRDE/FSA, è stata sponsorizzata da RioFilme e Norsul e sostenuta da BNDES Brazil e Band TV.

Creato da Pedro Carlos Rovai e Virginia Limberger, Tainá And The Amazon Guardians (52 x 11”), rivolto a bambini dai 2 ai 5 anni, è un racconto ecologico ottimista, gioioso e amichevole finalizzato a sensibilizzare le nuove generazione sulla salvaguardia della foresta amazzonica.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto