fbpx
Eventi

IL FESTIVAL OF LICENSING SVELA IL COMMUNITY & WELLBEING PROGRAMME

8 Set - 2020

Il Festival of Licensing svela il Community & Wellbeing Programme sponsorizzato dai prodotti di consumo ViacomCBS

Festival of Licensing, il raduno virtuale della durata di un mese che celebrerà l’industria globale del licensing dal 6 al 29 ottobre, presenta il suo programma Community & Wellbeing, sponsorizzato da ViacomCBS Consumer Products.

Il programma online sarà caratterizzato da tre elementi complementari:

1.Esclusive sessioni di benessere proposte da ViacomCBS Consumer Products:

  • Family Friendly Dance & Yoga – attingendo ai video di esercizi super popolari di Nick Jr., i partecipanti al festival saranno incoraggiati a prendersi una pausa dal lavoro per divertirsi e fare esercizio fisico con i loro bambini.
  • Retro Workout Class – neon? Fatto. Fasce per la testa? Fatto. Allora siete pronti per il Festival del Licensing Retro Workout. Con i prodotti iconici di MTV in una classe di allenamento ad alta energia, con una colonna sonora che solleva i battiti cardiaci e celebra il classico MTV degli anni ’80 e ’90, il Festival retro workout presenterà anche l’iniziativa pro-sociale ‘MTV MOVE’.
  • Self-Care – un esperto di auto-cura dello studio ViacomCBS Wellness condividerà facili consigli sull’alimentazione, sul sonno e sull’esercizio fisico, oltre a mostrare alcuni momenti divertenti di personaggi iconici che “praticano” la stessa routine. La sessione di self-care si concluderà con una meditazione guidata e una gradita occasione per rilassarsi.

2. Mentoring aziendale e consulenza

I partecipanti al festival possono usufruire di un tutoraggio commerciale e di consulenza legale, finanziaria e di carriera. Le sessioni di speed networking saranno disponibili anche per coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità di lavoro.

3. Raccolta di fondi di beneficenza globale a sostegno di The Light Fund, Magic Wheelchair and Licensing International Small Business Global Grants Fund – una grande raccolta di fondi di beneficenza che coinvolge l’industria globale del licensing e non solo.

Il Festival of Licesning si terrà online dal 6 al 29 ottobre 2020. I marchi che sono interessati a esporre o a sponsorizzare opportunità di sponsorizzazione sono invitati a visitare il sito www.festivaloflicensing.com. La registrazione gratuita dei visitatori è aperta anche su www.festivaloflicensing.com.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





LA NUOVA TV EUROPEA DEI TEENAGER È ON LINE
LA NUOVA TV EUROPEA DEI TEENAGER È ON LINE

Da pochi mesi in Italia è nata TeenTv, internet Tv e primo format europeo dedicato ai teenager e alle aziende che vogliono puntare su questo target euforico. È nata solo pochi mesi fa ma sta già riscuotendo un enorme successo: è TeenTv, internet Tv e primo format...

leggi tutto
J&M BRANDS NUOVO AGENTE LICENSING PER BOB ROSS
J&M BRANDS NUOVO AGENTE LICENSING PER BOB ROSS

Bob Ross nomina J&M Brands per espandere i propri prodotti su licenza in Europa (escluso il Regno Unito) Con milioni di fan in tutto il mondo e la sua popolarità in rapida ascesa dopo la pandemia, J&M Brands è molto felice di annunciare che rappresenterà il...

leggi tutto
GO-N PRODUCTION PRONTO PER LO SVILUPPO DELLA SERIE SIMON
GO-N PRODUCTION PRONTO PER LO SVILUPPO DELLA SERIE SIMON

GO-N annuncia nuove vendite per la sua serie Simon e lancia lo sviluppo della stagione 4 GO-N Productions, continua a basarsi sulla commercializzazione di successo della serie di successo mondiale della scuola materna "SIMON". L'entità commerciale GO-N International...

leggi tutto