fbpx
Entertainment

CAKE PORTA I TREASURE TREKKERS IN TUTTO IL MONDO

8 Set - 2020

Tags from the story: CAKE, Treasure Trekkers™.

CAKE ha annunciato una lista di emittenti televisive e recenti accordi di distribuzione per la nuovissima serie di commedie d’azione CGI Treasure Trekkers™

Lo specialista leader dell’intrattenimento per bambini CAKE ha annunciato una lista di emittenti televisive e recenti accordi di distribuzione per la nuovissima serie commedia d’azione CGI Treasure Trekkers™.

In Francia, Treasure Trekkers™ è stato scelto da Canal+ per il suo canale Piwi+ e segue altre offerte di trasmissione, tra cui YLE Finlandia, TV ceca, TVP Polonia, Kidszone per i baltici, Balapan in Kazakistan e MBC in Medio Oriente.

In Cina, Treasure Trekkers è stata acquisita per Youku di proprietà di Alibaba attraverso il distributore cinese Cawro. Lanciata a gennaio di quest’anno, la serie di avventure è stata tra i primi 3 programmi per bambini d’oltremare sulla piattaforma nel corso del 2° trimestre 2020. Treasure Trekkers è già in onda in Medio Oriente su Discovery Channel, in Indonesia su Trans 7 e in Europa su EITB Spagna e SVT Svezia e ha debuttato su Siminn in Islanda il mese scorso.

Treasure Trekkers™ segue le intrepide avventure di tre eroici avventurieri delle dimensioni di un topo, che hanno il compito di preservare e proteggere gli inestimabili tesori del mondo. Mo, Mac e Mip intraprendono emozionanti missioni alla scoperta di artefatti rari e talvolta magici, imparando a navigare tra le loro differenze e scoprendo che i tesori più preziosi – amicizia, gentilezza e rispetto – sono quelli che vengono dall’interno.

La serie di 52 x 11 minuti è prodotta da J.S. Friedman, autore della premiata serie di libri originale di Maurice’s Valises ed ex dirigente di LazyTown Entertainment Agust Ingason. Il team creativo comprende anche il regista candidato all’Oscar Thierry Marchand (Oktapodi) e un pluripremiato team di scrittura guidato da Andy Yerkes, con animazione realizzata negli studi di B-Water Animation Studios di Tenerife.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto