fbpx
Entertainment | In evidenza

TEAMTO COLLABORA CON LE PRINCIPALI PIATTAFORME FRANCESI PER JADE ARMOR

7 Set - 2020

Il team creativo femminile è pronto per presentare la supereroina adolescente protagonista della nuova serie Jade Armor.

La società europea di intrattenimento per bambini Maverick TeamTO ha collaborato con le principali piattaforme per bambini France Télévisions (Francia) e SUPER RTL (Germania) per la sua nuova action comedy JADE ARMOR (26 x 22). La serie è ora in piena produzione negli studi TeamTO di Parigi, con il primo episodio previsto per la consegna nell’autunno del 2021.

JADE ARMOR (26 x 22 ‘) è un’action comedy con protagonista un’improbabile ragazza adolescente con un set di poteri ancora più improbabilI e una fantastica armatura high-tech! Ultima di una lunga serie di donne forti e potenti, la vita di Lan Jun prende una svolta inaspettata quando indossa un misterioso braccialetto inviato in modo anonimo per posta, e immediatamente è avvolta in un’armatura di giada. Insieme con l’aiuto delle sue amiche Theo e Alisha e dei mistici Beasticons che accompagnano l’armatura, Lan Jun deve affrontare sia una serie malvagia di supercriminali che le prove ancora più impegnative della vita da adolescente.

Per dare vita al potere femminile e al cuore comico di Lan Jun, la produttrice esecutiva di TeamTO Corinne Kouper ha messo insieme un team di sole donne: la Showrunner e co-creatrice, Chloé Miller; La scrittrice capo MJ Offen; e la co-sviluppatrice Mary Bredin.

Un’ anticonformista da 30 anni nel campo della CGI, Corinne Kouper è stata premiata due volte come Produttrice dell’anno nel 2010 e nel 2015. Ha anche ricevuto due Emmy Awards e un Pulcinella Award nella sua lunga carriera di creazione di successi come Mike il carlino, Angelo Rules, Yellowbird, Zoe Kezako e Rolie Polie Olie. Kouper è anche presidente e fondatrice di Les Femmes S’Animent, France -equivalent of Women in Animation.

La showrunner Chloé Miller è laureata alla Beaux Arts Saint Etienne e rinomata scuola di specializzazione per registi di animazione La Poudrière. Ha diretto Angelo Rules, candidato all’Emmy, ed è stata art director di Babar and the Adventures of Badou e dell’acclamato film di TeamTO Yellowbird. M.J. Offen è una scrittrice-produttrice con esperienza nello sviluppo di lavori per Disney, Nickelodeon, Cartoon Network, Spinmaster, Warner Bros., The Jim Henson Company e altri. Era Head of Story per Mattel’s Girls Brands, tra cui Barbie, WellieWishers e Monster High. La direttrice dello sviluppo Mary Bredin ha sviluppato e co-produttore esecutivo Justin Time, nominato agli Emmy, e Netflix Original, True and the Rainbow Kingdom, e ha co-creato Pikwik di Guru Studio.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto