fbpx
Entertainment

HORRID HENRY’S GROSS DAY OUT PRONTO PER IL LANCIO SU NETFLIX

7 Set - 2020

Il futuro film animato di Novel Entertainment, debutterà nel Regno Unito il 17 settembre, seguito dal lancio globale

Novel Entertainment debutterà nel Regno Unito il 17 settembre con il suo nuovissimo speciale lungometraggio animato Horrid Henry’s Gross Day Out. Netflix ha anche acquisito i diritti VOD in tutto il mondo per il film d’azione-avventura 65 ‘che uscirà a livello globale entro la fine dell’anno.

Questa nuova serie originale Netflix segue il successo del lancio dello speciale animato Horrid Henry’s Wild Weekend su Netflix UK nel giugno di quest’anno.

Horrid Henry’s Gross Day Out è scritto e prodotto da Lucinda Whiteley di Novel e prodotto da Mike Watts, con Gary Andrews come direttore dell’animazione, Jim Andrews come montatore e musica composta da Lester Barnes. Lo speciale presenta lo stesso cast vocale della pluripremiata serie TV e accoglie anche nuovi personaggi creati da Whiteley, sotto forma di supereroi Gross Class Zero, insieme al malvagio Evil Emperor e ai suoi gemelli Darius e Drusilla Drek.

Gross Class Zero, noto per essere il programma più amato da Henry in assoluto, presenta cinque Grosser che conducono una doppia vita come studenti della Stand Up School e come agenti top-secret. Sotto l’occhio vigile della loro insegnante, Miss Nesta Clutterbuck, fanno il moccolo, il bogey, la scoreggia, il rutto e il brufolo per la loro missione di salvare l’Universo Conosciuto, con una combinazione unica di buon senso, di saper fare e di pura schifezza.

Oltre ai nuovi speciali animati, Novel Entertainment ha una serie di contenuti di nuova creazione, prodotti sotto la bandiera di Horrid Henry Unlocked e progettati per offrire un ambiente familiare e rassicurante per gli appassionati, soprattutto durante la crisi attuale. Accanto al podcast Horrid Henry, lanciato di recente, il nuovo materiale prodotto dall’inizio della pandemia comprende Horrid Homework, un programma di attività quotidiane per bambini disponibile gratuitamente sul sito web di Henry, e più di 150 canzoni, video e contenuti e interviste dietro le quinte appena creati, trasmessi in live streaming sul canale YouTube di Henry. I contenuti includono una playlist su misura per il rientro a scuola creata con Oxfordshire Kindness Wave e Oxfordshire Virtual School e una serie di cortometraggi che contribuiscono a far conoscere il servizio Childline dell’NSPCC. Alla fine di agosto Novel ha creato il primo Summer of Slime Virtual Festival in assoluto, con una combinazione di performance dal vivo e offerte e interazioni esclusive sui canali dei social media di Henry, con un libro di attività gratuito.I partner includevano StartRite, Learning Resources, Jaques Games, Deckchair Adventures e Grass and Air.

Horrid Henry, quattro volte candidato ai BAFTA di Novel, è uno dei più grandi spettacoli di animazione per bambini di sempre nel Regno Unito. La quinta stagione è attualmente in onda nel Regno Unito ed è in pre-produzione per una sesta stagione. Il marchio è al centro di un programma licensing e merchandising di successo e include anche estensioni per film, palcoscenici, radio ed online.

La quinta stagione di Horrid Henry è attualmente in onda su Netflix nel Regno Unito e anche su Nickelodeon e Nicktoons nel Regno Unito e in Irlanda. Un totale di 250 episodi sono ora disponibili con vendite recenti tra cui MBC (Medio Oriente), Alati International (Russia), Atlantic Digital Networks (Canada), TG4 (Irlanda), Amazon Prime Video (India, Pakistan e Sri Lanka), P&P ( Bosnia), Produkcija (Slovenia), Kids Network (Lettonia ed Estonia) ed Emirati (EAU e Medio Oriente). I rinnovi includono Turner Broadcasting System (Asia Pacifico), Mediacorp (Singapore), POP TV (Slovenia), E-Vision (Medio Oriente), Asiana (Corea) e Netflix (Stati Uniti, Canada, Francia, India, Russia, Australia, Nuova Zelanda , Islanda e Belgio).

L’accordo con Netflix è stato stipulato con il distributore di Novel e VOD The Movie Partnership.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto