fbpx
Media & Digital

ACAMAR FILMS LANCIA L’APPLICAZIONE BING IN ITALIA E IN POLONIA

7 Set - 2020

Acamar Films ha annunciato il lancio di successo della sua app freemium all-in-one Bing:Guarda, gioca, impara, in Italia e Polonia

Acamar Films ha annunciato il lancio di successo della sua app freemium all-in-one Bing: Guarda, Gioca, Impara, in Italia e Polonia, dopo il lancio principale dell’app nel Regno Unito lo scorso anno.

L’app, che offre la visione on-demand di episodi di Bing a misura di bambino, insieme a una serie di giochi e attività di apprendimento – progettata per aiutare i Bingster a sviluppare la loro creatività, immaginazione e capacità motorie – è stata scaricata oltre 400.000 volte solo nel Regno Unito.

Al suo lancio nel settembre 2019, l’applicazione britannica ha presentato in anteprima esclusiva l’ultima serie di Bing, prima della sua trasmissione sulla BBC – contribuendo a portare oltre 100.000 download solo nelle prime otto settimane. Ogni singolo episodio di Bing (104 in totale) è ora disponibile per gli abbonati a pagamento dell’app – con una manciata di episodi e giochi offerti gratuitamente agli utenti.

In Italia, Bing: Guarda, Gioca, Impara, lanciato il 24 giugno, mentre Bing: Oglądaj, baw się i ucz’ è avvenuta il 3 settembre. Ad-free, sicuro e protetto per i più piccoli, queste applicazioni localizzate presentano ciascuna una versione gratuita che include i migliori episodi scelti dai fan nel loro paese tramite Bing Facebook, oltre a giochi di apprendimento gratuiti. Oltre 80 video, compresi gli episodi completi e 20 giochi, sono disponibili a un piccolo canone annuale (4,99 €), con più contenuti da aggiungere dopo il lancio. Entrambe le app gratuite sono disponibili presso gli app store Apple e Google Play, oltre all’app store Amazon per l’Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto