fbpx
Entertainment

NON TEMERE GLI ZOMBI VEGANI!

4 Set - 2020

Arriva “Meet The WalkerZ”, una nuova commedia animata meravigliosamente insolita, vegana e zombie

Shadow Valley Productions, LLC, una società di intrattenimento per bambini, ha lanciato lo scorso 1 settembre il teaser di una nuova, insolita famiglia vegana e zombie, rivolta al giovane pubblico, Meet The WalkerZ.

Il progetto animato di Shadow Valley, basato sulla serie di fumetti di Jonathan Sanborn The Adventures of Zombie Dog e adattato per tutti i media dal capo scrittore Grant Boucher, è rivolto a bambini di età compresa tra 6 e 11 anni ed è attualmente in produzione su un formato iniziale di 4 x 22 miniserie per presentare i fantastici personaggi e l’anormale vita da zombie al pubblico giovane. Shadow Valley sta attualmente perseguendo licenze multiple per il marchio e, più recentemente, è stata nominata l’ agenzia Firefly Brand Management, come agente per il Nord America per l’attesissima proprietà di intrattenimento.

“Meet the WalkerZ” è una serie comica animata basata su una famiglia di zombie vegani meravigliosamente insolita che vince un videogioco e ha la rara opportunità di essere la prima famiglia del loro genere a vivere una “vita” nella società umana. La famiglia Walker, guidata dal nobile papà Ed, presenta la nonna Betty, il figlio Ryder, la figlia amante del divertimento Gigi e, naturalmente, il loro cane zombi amante della carne e dei guai chiamato “JJ”. Basata sui fumetti “The Adventures of Zombie Dog” di Jonathan Sanborn. La nuova serie animata è destinata a portare avventure divertenti e basate sui valori per la famiglia mentre JJ e i Walker imparano ad adattarsi al loro nuovo quartiere (e ai vicini non così amichevoli ) mentre si cerca costantemente di rimanere senza carne!

Il team di produzione è guidato dai senior della produzione di Shadow Valley Jeremy L. Christensen e Sabre Christensen, dai produttori Jonathan Sanborn e Candy Kuo. Il team di animazione, composto da DreamWorks e animatori Disney, e autori di best-seller del New York Times, ha mantenuto i costi di produzione e modificato il flusso di lavoro di produzione utilizzando una pipeline Unreal Engine 4 creata internamente che ha prodotto contenuti visivi meravigliosamente sbalorditivi.

Shadow Valley Productions, LLC è una pluripremiata società di intrattenimento di marca guidata dalla creatività, leader del settore nello sviluppo e nella creazione di contenuti per TV, SVOD e lungometraggi. L’azienda si dedica alla produzione di premiate produzioni visivamente sbalorditive guidate dal valore familiare che toccano e intrattengono i cuori di tutte le persone in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto