fbpx
Media & Digital

IL PORTFOLIO DI HAPPYKIDS CRESCE CON OLTRE 55.000 FILM E SPETTACOLI PER BAMBINI

2 Set - 2020

525 episodi di nuova programmazione da Kidtagious e Millimages Bolster Lego, Mattel e 9Story Hit Shows

Future Today, leader nella creazione e gestione di nuove piattaforme e canali di programmazione che raggiungono milioni di spettatori, ha annunciato che Kidtagious EntertainmentMillimages, hanno scelto Happykids, il canale a tema per bambini e famiglia di punta dell’azienda, come piattaforma preferita, portandone più di 525 nuovi episodi della loro popolare programmazione televisiva per bambini a milioni di piccoli telespettatori e alle loro famiglie.

HappyKids ha ampliato la sua libreria per includere oltre 55.000 film, programmi TV e video educativi per famiglie. Con l’ultima aggiunta, i fan appassionati hanno ora accesso gratuito a programmi popolari tra cui Molang e Truck Games di Millimages, nonché Future Card BuddyFight e Mofy di Kidtagious.

HappyKids è diventata la piattaforma di streaming per i marchi di programmazione per bambini più famosi e affermati, tra cui Lego, Mattel, Nelvana, Moonbug, Super Simple Songs, 9Story Distribution International e altri. Questi titoli vanno da Barbie, Thomas & Friends e Hot Wheels di Mattel; Lego Ninjago and Friends di Lego; Pororo il piccolo pinguino tra gli altri spettacoli di Iconix; Bakugan di Nelvana; e Camp Lakebottom da 9Story, per citare solo alcune delle serie popolari.

Future Today è il più grande editore di contenuti destinati alle famiglie, su piattaforme di streaming con un portafoglio di oltre 150 canali che l’azienda gestisce attraverso la sua piattaforma su cloud per studi, società di distribuzione e influencer. Dal suo lancio nel 2012, HappyKids è diventato uno dei maggiori fornitori di contenuti gratuiti per bambini negli Stati Uniti e ha registrato una crescita esplosiva sia nella sua libreria di contenuti che nel numero di spettatori, registrando una crescita degli utenti del 160% su base annua nel solo luglio.

L’app HappyKids è disponibile su numerose piattaforme e dispositivi di streaming, tra cui Roku, Apple TV, AndroidTV, Amazon Fire TV, Comcast Xfinity, Cox Contour, iOS, Android e, più recentemente, come canale su Vizio Smart TV.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto