fbpx
Entertainment

LA SERIE “POMPON LITTLE BEAR” DI DANDELOOO ARRIVA SU NUOVE EMITTENTI

1 Set - 2020

Dandelooo si è assicurata diverse prevendite con emittenti chiave in Europa per la sua affascinante serie prescolare Pompon Little Bear

La società francese di produzione e distribuzione di animazione, vincitrice di un Emmy Award, Dandelooo, si è assicurata diverse prevendite con emittenti chiave in Europa per la sua affascinante serie prescolare Pompon Little Bear.

Le ultime emittenti che si uniranno al cucciolo d’orso Pompon nelle sue numerose avventure includono France Televisions, SVT (Svezia), YLE (Finlandia), SRF (Svizzera tedesca), RTS (Svizzera francese) e TV5 Monde.

La serie è commissionata da France Televisions e prodotta dalla società di animazione francese Supamonks Studio.

Pompon è birichino, allegro e giocoso, ma più di questo ha un dono incredibile e prezioso che porta grande gioia ed enorme divertimento alla sua migliore amica Rita e ai suoi genitori: aggiunge un po ‘di “extra” all’ordinario. Grazie alla sua fantasia e creatività che gli hanno fatto fare migliaia di deviazioni lungo il percorso, crescere giorno dopo giorno imparando divertendosi! Con l’immaginazione straordinariamente attiva del piccolo orsetto, ogni momento di ogni giorno diventa un’avventura folle o un’amicizia “straordinaria”.

Basato sui famosi libri illustrati del famoso e amatissimo autore e illustratore francese Benjamin Chaud e diretto da Matthieu Gaillard, Pompon Little Bear (39 x 7 ‘) è una serie comica d’avventura in 2D destinata ai bambini dai 4 ai 7 anni.

Dandelooo è inoltre lieta di annunciare che Pompon Little Bear è stato selezionato per la promozione Super Highlights da TV France International durante il loro evento televisivo annuale Le Rendez Vous Biarritz 2020. La promozione di mercoledì 9 settembre a Publicis, Champs Elysées Studios, includerà una presentazione live, un concorso e la trasmissione di 30 minuti della serie.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto