fbpx
Entertainment

STUDIO 100 MEDIA COLLABORA CON T&B MEDIA GLOBAL AND FLYING BARK PRODUCTIONS PER LA PRODUZIONE DI “FRIENDZSPACE”

28 Ago - 2020

Tags from the story: .

Flying Bark co-produrrà la serie comedy-adventure di T&B che esplora la gioia dell’amicizia nello spazio, mentre Studio 100 Media guiderà la distribuzione globale

Studio 100 Group e T&B Media Global hanno annunciato una collaborazione su una nuova serie animata CGI FriendZSpace per bambini amanti dell’avventura di età compresa tra 5 e 9 anni. T&B Media Global e Flying Bark Productions co-produrranno la serie comedy-adventure che segue tre bambini umani che fanno amicizia con giovani esseri alieni che si trovano sparsi in tutto l’universo! Studio 100 Media si è assicurato i diritti di distribuzione televisiva mondiale (esclusa la Thailandia) e i diritti di sfruttamento L&M e presenterà lo spettacolo come momento clou al MIPCOM RENDEZVOUS CANNES di quest’anno.

Creato da Dan Clark (“Team Smithereen”, Disney e “Yo Gabba Gabba”, Nick Jr.) e Oscar Covar (“Team Smithereen”, Disney e “Tasty Tales of The Food Truckers”, T&B) – la prima stagione (52 x 11 ‘) è prevista per il 2021.

FriendZSpace parla di tre migliori amiche, Alice, Leo e Kim che possono sembrare normali bambini umani, ma dietro la loro normale facciata sono fautori di amicizie spaziali! Ogni episodio segue i tre bambini mentre volano nello spazio nel loro imprevedibile navicella spaziale, “The Dart”. Accompagnato da BotDog (metà cucciolo e metà coltellino svizzero high-tech) la loro missione è semplice e meravigliosamente bizzarra: individuare pianeti, trovare bambini alieni, presentarsi e fare amicizia. Ma fare amicizia con bambini alieni è complicato! Alcuni bambini vivono tra le folte sopracciglia di una bestia bavosa pericolosamente lunatica, mentre i bambini di un altro pianeta sono particolarmente colossali che i bambini della Terra devono scalarli come grattacieli solo per dire “Ciao!”. Ogni ragazzo alieno che incontriamo è amichevole. Abitudini diverse, stranezze biologiche aliene divertenti e eventi narrativi pressanti creano complicazioni comiche che devono essere superate! FriendZSpace è incentrato sui bambini e sulla cultura dei bambini – alieni e umani – si tratta di abbracciare le nostre differenze e nel mentre affrontare entusiasmanti sfide!

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto