fbpx
Eventi

NOVEL ENTERTAINMENT ANNUNCIA IL FESTIVAL VIRTUALE DI HORRID HENRY: ‘SUMMER OF SLIME’

28 Ago - 2020

Tags from the story: Horrid Henry, Novel Entertainment.

L’evento che si svolgerà questo fine settimana comprenderà esibizioni, nuovi contenuti, spettacoli dal vivo, concorsi e altro ancora

Novel Entertainment ospita il suo primo Horrid Henry ‘Summer of Slime’ festival, che si svolgerà durante il weekend festivo nel Regno Unito (29 agosto – 31 agosto). Disponibile per i fan di tutto il mondo attraverso una playlist curata sul canale YouTube di Horrid Henry e sui canali di social media del marchio, il festival offrirà contenuti esclusivi dietro le quinte, video speciali, concorsi, letture, performance dal vivo e altro ancora.

I fan di Horrid Henry potranno godere di spettacoli tra cui:

  • Contenuti esclusivi “dietro le quinte” con i creativi di Horrid Henry Gary Andrews (regista), Lester Barnes (compositore) e Sue Elliot-Nichols (voce di Moody Margaret, Anxious Andrew and the Demon Dinner Lady).
  • Anteprime, tra cui: “Sunshine Special”; una compilation di nuovi video; “Tales from Toon Island”, la vera storia dietro la recente visita di Henry a Toon Island; e il video “Imaginary Friends” che contribuisce a far conoscere il servizio Childline dell’NSPCC.
  • Nuovi video che insegnano come fare nuovi supersonici slime.
  • Video a tema cucina e ricette tra cui le preziose Pauline’s Booger Bogey Flapjacks e Marvellous Molly’s Slime Slurper.
  • Una performance di Air Guitar appositamente commissionata dal Regno Unito del 2018 Air Guitar Champion Sparkly Sven Spandex, con una nuovissima canzone di Horrid Henry chiamata ‘Dinosaur Roar’.
  • The Ultimate Guide di Air Guitar di Mighty Lee Mann, l’esperto di Air Guitar di Horrid Henry.
  • Uno spettacolo dal vivo con l’animatore di fama mondiale Magic Gareth e premi dal nuovo sito web Deckchair Adventures.
  • Un primo sguardo esclusivo ai nuovi contenuti di Horrid Henry.

I fan avranno anche la possibilità di vincere una serie di premi legati al festival ‘Summer of Slime’, tra cui i gli stivali di gomma del festival di Grass & Air, le scarpe da indossare tutti i giorni a scuola per fare rock out in da Start Rite, una selezione di giocattoli di legno Jaques di Londra, e Playfoam luminescente dii Learning Resources.

Per incoraggiare i fan a divertirsi a prepararsi per l’evento, Novel Entertainment ha creato un opuscolo ‘Get Festival Ready’, disponibile per il download gratuito su www.horridhenry.me. L’opuscolo presenta attività interattive tra cui nuovissimi puzzle, sfide e artigianato.

Il festival “Summer of Slime” fa parte dell’output di contenuti di recente creazione di Novel Entertainment, prodotto sotto la bandiera di Horrid Henry Unlocked e progettato per offrire ai fan un ambiente familiare per scoprire di più sul loro ragazzo Horrid preferito. Oltre al podcast e agli audiolibri di Horrid Henry lanciati di recente, i nuovi contenuti includono attività Horrid Homework, progetti creativi, puzzle e sfide e video su misura tra cui canzoni appena create, promozioni pop e contenuti dietro le quinte.

Horrid Henry, quattro volte candidato ai BAFTA di Novel, è uno dei più grandi spettacoli di animazione per bambini di sempre nel Regno Unito. La quinta stagione è attualmente in onda nel Regno Unito e Novel lavora per la produzione di nuovi contenuti. Il marchio include estensioni cinematografiche, teatrali, radiofoniche ed online, oltre ad essere al centro di un programma licensing e merchandising di successo.

La quinta stagione di Horrid Henry è attualmente in onda su Netflix nel Regno Unito e anche su Nickelodeon e Nicktoons nel Regno Unito e in Irlanda. Sono ora disponibili un totale di 250 episodi con vendite recenti, tra cui MBC (Medio Oriente), Alati International (Russia), Atlantic Digital Networks (Canada), TG4 (Irlanda), Amazon Prime Video (India, Pakistan e Sri Lanka), P&P ( Bosnia), Produkcija (Slovenia), Kids Network (Lettonia ed Estonia) ed Emirati (EAU e Medio Oriente). I rinnovi includono Turner Broadcasting System (Asia Pacifico), Mediacorp (Singapore), POP TV (Slovenia), E-Vision (Medio Oriente), Asiana (Corea) e Netflix (Stati Uniti, Canada, Francia, India, Russia, Australia, Nuova Zelanda , Islanda e Belgio).

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto