fbpx
Entertainment

TRUE AND THE RAINBOW KINGDOM TORNA SU NETFLIX

25 Ago - 2020

True and the Rainbow Kingdom torna su Netflix con un nuovo speciale, TRUE: Friendship Day

Guru Studio ha di recente annunciato che la sua serie di successo prescolare True and the Rainbow Kingdom torna a Netflix il 1° settembre con un nuovo speciale, TRUE: Friendship Day.

Quando un gigantesco Grippity-Grab si impadronisce del braccialetto dell’amicizia di Grizelda e la trasforma in una sirena, True e i suoi magici desideri devono andare sotto il mare per salvare la situazione!

Lo speciale di ventidue minuti è ricco di risate, avventure subacquee e incoraggia i bambini a esplorare il VERO significato dell’amicizia.

True and the Rainbow Kingdom è stato lanciato per la prima volta su Netflix nel 2017, ed è ora in anteprima sulle TV lineari di tutto il mondo. Su YouTube, la serie ha raggiunto oltre 350 milioni di visualizzazioni! La pagina GIPHY della serie vanta ora oltre 2 miliardi di azioni. La serie è stata anche recentemente nominata per un Emmy Award 2020 Daytime per la regia eccezionale per un programma di animazione prescolare.

I prodotti di consumo, tra cui libri di fiabe, libri di attività, costumi e peluche sono tutti disponibili ora su Amazon.

La serie è prodotta da Guru Studio (crediti: PAW Patrol, Abby Hatcher, Justin Time, The Breadwinner), basata sull’opera di FriendsWithYou ed è prodotta dall’artista di fama mondiale Pharrell Williams.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto