fbpx
News dall’industria

JESSICA BRINDER NUOVA VICE PRESIDENTE PER GENIUS BRANDS INTERNATIONAL

25 Ago - 2020

Genius Brands International nomina Jessica Brinder a capo delle vendite di contenuti globali come vicepresidente della distribuzione internazionale

Come Genius Brands International “Genius Brands” (NASDAQ: GNUS) continua a crescere in tutte le aree di business con il nuovo canale Kartoon Channel! e con lo sviluppo e la produzione di ulteriori contenuti per alimentare la pipeline di distribuzione, la Società ha annunciato la nomina dell’ex responsabile vendite di Corus Entertainment, Jessica Brinder, a Vice Presidente della Distribuzione Internazionale.

Nel suo nuovo ruolo, Brinder supervisionerà le vendite di contenuti globali dal catalogo di Genius Brands per la programmazione per bambini, incluse le proprietà di punta, Rainbow Rangers e Llama Llama, insieme all’arrivo di Stan Lee’s Superhero Kindergarten, con protagonista Arnold Schwarzengger, e ai nuovi contenuti recentemente annunciato Stan Lee Universe banner. Lindsay Brown, che ricopre il ruolo di Direttore delle Vendite Internazionali, farà capo a Brinder.

Brinder si unisce a Genius Brands di Kickstart Entertainment in Canada, dove ha ricoperto la carica di Vice Presidente del Business Development.  In precedenza ha lavorato per oltre cinque anni per Corus Entertainment, più recentemente come Senior Sales Manager di Global Distribution presso Nelvana, gestendo la distribuzione di contenuti in territori chiave in tutto il mondo e supervisionando la direzione strategica e il team del business VOD globale.  Brinder avrà sede a Toronto.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto