fbpx
Eventi

THE VERY HUNGRY CATERPILLAR ESTENDE LA SUA PARTNERSHIP CON ACTION FOR CHILDREN

24 Ago - 2020

Rocket Licensing annuncia l’iniziativa The Growing Challenge con l’ente di beneficenza Action for Children

Sulla base del successo della collaborazione con Action for Children, l’ente di beneficenza che aiuta i bambini di tutto il Regno Unito a prosperare, Rocket Licensing, che gestisce i diritti del Regno Unito per The Very Hungry Caterpillar attraverso l’agente mondiale The Joester Loria Group, ha lanciato una nuova campagna rivolta alle famiglie che si iscrivono regolarmente per fare donazioni all’organizzazione.

I nuovi abbonati ad Action for Children riceveranno un pacchetto di coltivazione The Very Hungry Caterpillar, che comprende quattro entusiasmanti attività di coltivazione per i piccoli giardinieri dagli otto anni in su. I progetti includono la costruzione di un hotel per insetti, la creazione di una mangiatoia per uccelli e la coltivazione di lattuga e crescione – mantenendo i bambini felici tutto l’anno e offrendo attività divertenti, sicure e a domicilio per le vacanze estive e non solo.

Le famiglie appena abbonate avranno anche accesso ad attività online esclusive con il bruco preferito del mondo, che comprendono sfide di artigianato, coltivazione e cucina basate su ciò che stanno coltivando dai pacchetti The Growing Challenge, per estendere ulteriormente il valore del gioco, l’intrattenimento e l’apprendimento. A chi farà una donazione una tantum verranno inviate copie digitali del pacchetto.

La nuova iniziativa sottolinea i valori chiave di The Very Hungry Caterpillar – ispirare, esplorare, crescere ed educare all’ecologia – e offre attività ludiche educative per i molti bambini i cui passatempi abituali sono ancora limitati a causa della pandemia COVID19. Action for Children promuove The Growing Challenge attraverso le sue piattaforme di social media e online.

Rocket Licensing ha già un rapporto di successo con Action for Children, avendo organizzato il popolare The Giant Wiggle con The Very Hungry Caterpillar negli ultimi sette anni, che ha raccolto oltre 300.000 sterline.

Negli ultimi mesi, Action for Children ha lavorato instancabilmente per sostenere le famiglie che, già da prima del Coronavirus, già faticavano a sfamare i loro figli, ma che ora hanno perso il loro reddito da un giorno all’altro, lasciandoli spaventati e vulnerabili. L’appello d’emergenza dell’ente benefico in risposta a Covid-19 ha già aiutato a sostenere oltre 10.000 bambini e giovani, ed è stato lanciato un nuovo sito digitale per la genitorialità a sostegno dei genitori che si adattano alle sfide presentate a seguito della pandemia.

Pubblicato oltre 50 anni fa, The Very Hungry Caterpillar è ancora oggi uno dei preferiti dalle famiglie di tutto il mondo, e oltre 160 milioni di libri di Eric Carle sono stati venduti in tutto il mondo. Il pluripremiato titolo ha ora 32 partner di licensing accuratamente selezionati nel Regno Unito, in un robusto programma curato da Rocket Licensing.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto