fbpx
Entertainment

STUDIO 100 GROUP E SEABELIEVERS UNISCONO LE LORO FORZE PER UNA NUOVA SERIE

24 Ago - 2020

Tags from the story: CGI Animation, SeaBelievers, Studio 100.

Studio 100 Group acquisisce i diritti di distribuzione in tutto il mondo della serie CGI Animation, la cui consegna è prevista per il 2021

Studio 100 e SeaBelievers hanno annunciato che collaboreranno strettamente come partner di distribuzione per lo sfruttamento dell’omonima serie CGI Animation: SeaBelievers (52 x 11′). Studio 100 ha acquisito i diritti di distribuzione in tutto il mondo (Russia e CSI escluse) per tutti gli audiovisivi e per lo sfruttamento L&M. Studio 100 presenterà per la prima volta la mostra al MIPCOM RENDEZVOUS CANNES 2020 di quest’anno.

SeaBelievers è una serie televisiva eccezionale – la prima in assoluto a rappresentare un genere completamente nuovo di ECO-tainment. Questo genere creato da Brien Arone, Fondatore e SeaEO di SeaBelievers, combina il beneficio dell’edutainment per i bambini essendo informativo e realistico sui problemi della vita reale che riguardano il nostro oceano e incoraggiando i bambini a fare la differenza – perché possono! E tutto questo in modo divertente, poiché lo spettacolo si presenta come una straordinaria e coinvolgente ECO-avventura musicale con melodie originali da cantare e ballare.

Ogni episodio animato conduce i bambini in un ECO-avventura. Sia in mare che a terra, i personaggi positivi di SeaBelievers con i loro distinti peli d’alga, il naso a conchiglia, gli occhi color mare e le mani e i piedi con le fettucce, risolvono i problemi e intervengono sulle principali questioni ambientali. Ogni SeaBeliever porta con sé un Magic Sand Dollar che accende i suoi unici superpoteri – alimentati dalla loro fiducia in se stessi! L’animazione CGI è rivolta ai bambini dai 4 ai 7 anni, la prima stagione di 52 x 11 minuti sarà pronta per la consegna nel 2021. La prima puntata sarà presentata in tempo per il MIPCOM RENDEZVOUS CANNES 2020 di quest’anno.

Il team creativo di SeaBelievers è già impressionante, con 28 Emmy® cumulativi, con l’ex Exec Disney Paul Robinson come produttore esecutivo, Mike de Seve come showrunner, Rich Dickerson come compositore – solo per citarne alcuni. Lo spettacolo è prodotto da Baboon Animation (USA), Telegael (Irlanda) e AnCartoon (Cina).

SeaBelievers ha già un record incredibile senza nemmeno essere andato in onda: i SeaBelievers sono già stati ospiti alla Casa Bianca per la Giornata della Terra 2019 intrattenendo 36.000 bambini e sono stati gli unici personaggi per bambini ad esibirsi al ‘The Super Bowl LIVE’ che ha portato al Super Bowl di febbraio 2020 negli Stati Uniti. Inoltre, rappresentano un vero e proprio impegno: SeaBelievers è stato un membro orgoglioso e attivo di “1% for the Planet” e la prima linea di personaggi per bambini ad essere membro di questa organizzazione globale che mette in contatto aziende, individui e organizzazioni no-profit, dando a tutti la possibilità di guidare un cambiamento positivo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto