fbpx
News dall’industria

MOOSE TOYS E COLLINS E DEVAN KEY LANCIANO L’ESCLUSIVA LINEA DI GIOCATTOLI

24 Ago - 2020

Tags from the story: Collins Key, Moose Toys.

La collezione celebra la creatività condivisa di entrambi i marchi, permettendo ai fan di giocare a casa e di ricreare le sfide e i progetti fai da te resi popolari sul canale YouTube

Moose Toys, leader nell’innovazione, lancia una nuovissima linea di attività in collaborazione con il canale YouTube n. 1 per famiglie, Collins Key, con le star digitali Collins e Devan Key. Debuttando quest’autunno, la collaborazione unisce le forze immaginative di Moose Toys e dei fratelli Key, permettendo ai fan di giocare a casa e di ricreare le sfide e i progetti fai da te resi popolari sul canale YouTube.

Riconosciuti come leader del settore dell’intrattenimento, Collins e Devan Key stanno ridefinendo cosa significa essere pionieri digitali e influencer, e la collaborazione di Moose Toys è solo l’inizio. Come creatori di YouTube n. 1 per attività e creatività, Collins e Devan Key vantano più di 21,5 milioni di abbonati e oltre 5 miliardi di visualizzazioni totali. La collezione Collins Key attinge all’autenticità, all’energia, alla passione per la vita e alla passione di Collins e Devan Key per portare il gioco innovativo nel corridoio delle attività e direttamente nella loro massiccia base di fan.

La linea è caratterizzata da set di gioco in scatola in due categorie distinte: Sfide del cibo finto e Scherzi e Collezionismo. L’elemento eroe all’interno della prima categoria è la Fake Food Challenge Wheel, ispirata alla Mystery Wheel Challenge che il #KeyperSquad – Collins e i fan più accaniti di Devan – riconosceranno dal canale YouTube. I giocatori fanno un giro della ruota per ricevere la loro sfida e poi usano vari strumenti per modellare e plasmare i loro composti in articoli alimentari. È una corsa contro il tempo, e ci sono una serie di altre sorprese all’interno, con il vincitore determinato da un giro finale della ruota.

Guardate Collins e Devan giocare a Fake Food Challenge Wheel qui!

Un altro tema visto all’interno della programmazione di Collins e Devan Key è quello degli scherzi spensierati e divertenti. L’Ultimate Unboxing Game mette due giocatori l’uno contro l’altro, correndo alla ricerca della chiave all’interno di una delle tre scatole misteriose, con la persona che perde che si presenta con una grossa sorpresa. Per la Mystery Box Collectible, i giocatori hanno il compito di sentire alla cieca all’interno di una scatola e di indovinare cosa si nasconde al suo interno.

All’inizio di quest’anno, Moose Toys ha annunciato di essere stato nominato partner globale del master toy per il marchio Collins Key. La collezione Collins Key è disponibile in esclusiva su Walmart.com, nei negozi Walmart a partire dal 1° settembre, e online e nei punti vendita al dettaglio a livello nazionale, ovunque i giocattoli siano venduti il 1° ottobre. La collezione sarà composta da Fake Food Mystery Challenge Wheel (MSRP $29,99), Deluxe Fake Food Challenge (MSRP $9,99), Double Fake Food Showdown (MSRP $14,99), Ultimate Unboxing Game (MSRP $19,99) e Mystery Box Collectibles (MSRP $4,99). Per ulteriori informazioni, visitate il sito moosetoys.com o date un’occhiata a Collins e Devan Key su YouTube.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto