fbpx
Fashion & Lifestyle

ENDEMOL SHINE BRASILE E CHICO REI ANNUNCIANO LA PARTNERSHIP CON SIMON’S CAT

24 Ago - 2020

La partnership vedrà il lancio di una linea speciale di t-shirt, tazze, taccuini, quaderni, custodie per cellulari e poster con stampe esclusive del fenomeno globale creato da Simon Tofield

Endemol Shine Brazil annuncia una partnership con Chico Rei, la principale piattaforma nazionale brasiliana di e-commerce per prodotti creativi e personalizzati. La partnership vedrà il lancio di una linea speciale di t-shirt, tazze, taccuini, quaderni, custodie per cellulari e poster con stampe esclusive del fenomeno globale creato da Simon Tofield.

L’intera collezione Chico Rei è realizzata a mano utilizzando cotone 100% naturale sostenibile, raffinato e pettinato. Inoltre, è certificata vegan con il sigillo PETA, che garantisce che i prodotti della linea di abbigliamento non impiegano alcun tipo di sfruttamento animale nei loro processi produttivi, né nei componenti né nelle pratiche.

Simon’s Cat è un fenomeno mondiale, visto in oltre 100 paesi, con 7 milioni di fan su Facebook, 2 milioni di follower su Instagram e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Simon’s Cat presenta le esilaranti buffonate di un gatto bianco sfacciato e del suo proprietario a lungo sofferente Simon. Il marchio è stato creato dal pluripremiato illustratore, animatore e regista Simon Tofield. Visto per la prima volta su YouTube nel 2008, il marchio Simon’s Cat gode di un successo internazionale in diverse categorie, tra cui il gioco, l’editoria e l’abbigliamento.

Ci sono stati più di 80 milioni di download di sticker digitali e oltre 18 milioni di download di giochi per cellulari con ulteriori titoli in sviluppo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto