fbpx
Fashion & Lifestyle

POKÉMON E I NEGOZI Z PRESENTANO LA CAPSULE COLLECTION

21 Ago - 2020

Tags from the story: The Pokémon Company International, Z.

The Pokémon Company International ha annunciato una partnership con il marchio Z per una linea di abbigliamento esclusiva disponibile nei negozi Z e online.

The Pokémon Company International ha annunciato una partnership con il marchio Z, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, per una linea di abbigliamento esclusiva disponibile nei negozi Z e online.

La collezione Pokémon Z comprende 10 capi di abbigliamento per il giorno e la notte, oltre ad accessori per bambini e bambine, tra cui le nuovissime stampe lenticolari La linea sarà disponibile in più di 360 negozi Z in Francia, Italia e in altri paesi fra cui il Belgio. Parte del  Kidiliz Group, il marchio Z è specializzato nella creazione di vestiti alla moda per bambini fino all’età di 14 anni.

Il lancio della collezione sara’ accompagnato da un efficace piano di retasil marketing che prevede l’allestimento di vetrine e l’introduzione di punti vendita all’interno dei negozi, dal 12 al 31 agosto 2020. Z lancerà la collezione Pokémon anche nel suo negozio online, con una sezione dedicata all’interno della pagina iniziale.  Il  lancio sara’ supportato  sui canali social dove sara’ possibile vincere  alcuni fantastici premi Pokémon.

Mathieu Galante, Licensing Director (EMEA) di The Pokémon Company International ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Kidiliz e i suoi negozi Z per diffondere ovunque questa colorata collezione, testimonianza del continuo e crescente interesse di Pokémon per il settore della moda.”

La collaborazione di Pokémon con il marchio Z non è la prima partnership con aziende specializzate nell’abbigliamento per bambini in Francia e in Italia. Segue infatti le precedenti linee di successo realizzate in collaborazione con La Compagnie des Petits, IKKS e i colossi mondiali Zara Kids e H&M.

Inoltre, è stato recentemente annunciato che tra le novità del mondo Pokémon vi è il lancio di altri giochi tra cui New Pokémon Snap per Nintendo Switch, basato sul gioco uscito nel 1999, che offre un’avventura piena di scatti fotografici attraverso isole sconosciute, e Pokémon Café Mix, un divertente gioco di puzzle, disponibile su Nintendo Switch e dispositivi mobili, che è ambientato in un café frequentato da Pokémon. Per i bambini più piccoli, Pokémon Smile è una nuova ed eccezionale app per dispositivi mobili che trasforma il lavarsi i denti in un’esperienza divertente incoraggiando i bambini ad avere buone abitudini di igiene dentale. Infine, è in arrivo Pokémon UNITE, il primo gioco strategico di lotta Pokémon a squadre.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto