fbpx
News dall’industria

ACAMAR FILMS PORTA BING IN UK, ITALIA E SPAGNA SU AMAZON PRIME VIDEO

21 Ago - 2020

Tags from the story: Acamar Films, Amazon Prime Video, Bing.

Acamar Films ha firmato un nuovo accordo con Amazon Prime Video per portare gli episodi più recenti di Bing nel Regno Unito ed estendere la licenza dei 78 episodi originali per altri due anni.

Acamar Films ha firmato un nuovo accordo con Amazon Prime Video per portare nel Regno Unito i più recenti 26 episodi di Bing e per estendere la licenza dei 78 episodi originali per altri due anni. Sulla base della crescente popolarità di Bing, questo significa che i bambini in età prescolare e le loro famiglie possono ora godersi la visione di tutti i 104 episodi di Bing on Prime Video nel Regno Unito.

Celebrando la disordinata e gioiosa realtà della vita prescolare, l’ultima serie vede Bing, Flop e i loro amici affiancati dai nuovi personaggi Nicky e la dottoressa Molly. Adattato per la televisione dai tanto amati libri originali dell’autore Ted Dewan, Bing usa il potere della storia per esplorare delicatamente come i bambini e gli adulti possono superare gli ostacoli.

Il nuovo accordo di Acamar con Amazon Prime Video porta anche i primi 26 episodi da 7 minuti del pluripremiato Bing al pubblico di Prime Video in Italia e Spagna, dove la serie ha già riscosso un enorme successo lineare.

Prime Video offre ai clienti una vasta collezione di programmi televisivi, film e altro ancora, tutti disponibili per essere guardati praticamente su qualsiasi dispositivo.

Bing può ora essere goduto attraverso molteplici servizi TV e SVOD in 130 territori in tutto il mondo e attraverso il ‘Bing: Watch, Play, Learn” (disponibile ora nel Regno Unito, in Italia e in Polonia). La property in Italia è un fenomeno vero e proprio e ha vinto a maggio il premio ‘Best Property for the Year’ per lo sviluppo licensing del 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto