fbpx
News dall’industria

I GIOCATTOLI RAINBOW RANGERS DI MATTEL’S FISHER-PRICE DEBUTTANO NEI NEGOZI WALMART

5 Ago - 2020

Primi giocattoli basati sui personaggi della serie animata per bambini di successo di Genius Brands International, attualmente in onda su Nick Jr. con nuovi episodi in produzione

Dopo quattro anni di sviluppo e produzione, Genius Brands International, “Genius Brands” ha annunciato il debutto dei primi giocattoli della Fisher-Price, una divisione della Mattel, per la serie di successo originale per l’infanzia, Rainbow Rangers, ora disponibile nei negozi Walmart (NYSE:WMT) negli Stati Uniti, Walmart.com e Amazon.

Il multipack “Team Rainbow Rangers” presenta i personaggi – Rosie Redd, Mandarin Orange, Anna Banana, Pepper Mintz, Bonnie Blueberry, Indigo Allfruit, Lavender LaViolette e Floof – della popolare serie Rainbow Rangers, attualmente in onda su Nick Jr. negli Stati Uniti, Nickelodeon Latin America, China’s CCTV e altri territori chiave in tutto il mondo. Ogni personaggio unico e diverso rappresenta una superpotenza, tra cui la super forza, il potere della musica, il sussurratore di animali, l’invisibilità, la super visione, la super velocità, la micro-potenza!  Il lancio dei giocattoli dei Rainbow Rangers sarà supportato da una campagna pubblicitaria e promozionale nazionale completa, che comprenderà pubblicità televisiva, social media diffusi e programmi influencer, un’iniziativa di apprezzamento del cliente, nuovi contenuti e altro ancora.

Oltre alla Mattel, gli attuali partner di produzione che producono prodotti per la grande distribuzione e online per i Rainbow Rangers includono soluzioni di distribuzione (DVD), Bentex (abbigliamento), MacMillan Publishing (libri), Dynacraft (biciclette), Centric Brands (abbigliamento da notte), Handcraft (biancheria intima) e Disguise (costumi e accessori).

Come parte dell’iniziativa di lancio, Genius Brands emetterà litografie commemorative, in edizione limitata, numerate e firmate a mano con i Rainbow Rangers ai primi 1.000 acquirenti che presenteranno la prova dell’acquisto in negozio o online.  Le litografie saranno accompagnate da un certificato di autenticità firmato a mano e da un sigillo in rilievo da apporre sul multipack. Genius Brands offrirà inoltre ad altri 2.500 clienti, senza alcun costo, Certificati di Autenticità firmati e numerati a mano e sigilli in rilievo.

Caratterizzata da trame coinvolgenti che affondano le loro radici nei temi della diversità, dell’amicizia e della sostenibilità, Rainbow Rangers è una serie basata sulle avventure di sette ragazze che sono i primi soccorritori della Terra, proteggendo le persone, gli animali, le risorse e le bellezze naturali del nostro mondo.  La serie attualmente va in onda su Nick Jr. negli Stati Uniti, con nuovi episodi attualmente in produzione!, disponibile in oltre 100 milioni di famiglie americane e oltre 200 milioni di dispositivi mobili.  Rainbow Rangers va in onda anche nei mercati chiave di tutto il mondo, tra cui Nickelodeon Latin America, NOGGIN in America Latina, CCTV in Cina, Cartoonito in Italia, TVNZ in Nuova Zelanda, Nine Network in Australia e altri ancora.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto