fbpx
Focus Licenziatari

DMAX COLLABORA CON DISCOVERY WORLD

5 Ago - 2020

Tags from the story: Discovery World, DMax, Lidl.

Dalla collaborazione tra DMax, il marchio del canale di Discovery World e la catena di supermercati LIDL, è nata una linea esclusiva di abbigliamento e accessori da uomo

Dalla collaborazione tra DMax, il marchio di canale di Discovery World dedicato all’uomo che offre contenuti di intrattenimento fattuale e di attualità, e la catena di supermercati LIDL, è nata una linea esclusiva di abbigliamento maschile e accessori per il trekking, l’escursionismo e il lavoro.

La linea, pensata per l’uomo che pratica sport e svolge attività con impegno fisico, è caratterizzata da tessuti naturali e materiali tecnici, resistenza e praticità, senza dimenticare l’attualità dello stile.

La collezione comprende t-shirt, tute da lavoro, felpe con cappuccio, pantaloni da jogging, guanti da lavoro, fornelli a gas, torce, coltelli tascabili, sacchi a pelo, sedie da campeggio, zaini e borse e molto altro ancora.

Oltre che in Italia, la linea è stata offerta nei negozi Lidl di tutta Europa.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto