fbpx
Entertainment

CAKE E FRESH TV ANNUNCIANO UNA TERZA STAGIONE DI TOTAL DRAMARAMA

5 Ago - 2020

Tags from the story: .

Cake e il produttore canadese Fresh TV hanno annunciato una terza stagione di Total Dramarama

Il leader dell’intrattenimento per bambini CAKE e il pluripremiato produttore canadese Fresh TV hanno annunciato la terza stagione di Total Dramarama, il prequel del pluripremiato franchise Total Drama.

Altre 52 nuove avventure sono in produzione e saranno presentate in anteprima su Cartoon Network US e TELETOON in Canada a metà del 2021.

Destinato ai bambini di 6-11 anni, Total Dramarama invecchia i personaggi adolescenti di Total Drama, trasformandoli in fastidiosi bambini.  In quest’ultima stagione, altri due personaggi di Total Drama, Sugar e Lightning, ritornano come versioni minuscole di se stessi per unirsi a Owen, Courtney, Duncan, Izzy, Beth, Leshawna e il resto della banda, mentre si ribellano sotto la supervisione dello Chef Hatchet!

Total Dramarama è stato lanciato per la prima volta su Cartoon Network US e TELETOON nel 2018 ed è stato un successo immediato. La seconda stagione è stata presentata in anteprima all’inizio di questa primavera e si posiziona al terzo posto tra tutti gli show di Cartoon Network (dall’inizio dell’anno), in base alla portata, con i ragazzi 6-11 anni. La serie è stata lanciata su Cartoon Network in Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Benelux, Europa dell’Est, America Latina e APAC. Le emittenti internazionali includono POP nel Regno Unito Teletoon e Canal + in Francia, K2 e DeA Kids in Italia, Super3 in Spagna, ABC in Australia e Noga in Israele.

Creato da Tom McGillis e Jennifer Pertsch, Total Dramarama è prodotto da Fresh TV, in associazione con TELETOON e Cartoon Network US e distribuito a livello internazionale da CAKE.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto