fbpx
News dall’industria

KEVIN SMITH E WILDBRAIN INSIEME PER LA NUOVA SERIE ANIMATA DI GREEN HORNET

4 Ago - 2020

Tags from the story: Kevin Smith, Wildbrain.

Alimentato dalla sua unica visione creativa e dalla passione per il fumetto, Smith sta lavorando con WildBrain per rinnovare Green Hornet per una nuova generazione di spettatori

WildBrain, leader mondiale nell’intrattenimento per bambini e famiglie, ha collaborato con il famoso regista, sceneggiatore e attore Kevin Smith per sviluppare un’originale serie animata basata sul classico franchise di supereroi, il Green Hornet. La nuova serie animata si rivolge a un pubblico familiare e presenta elementi classici del Calabrone Verde che i fan conoscono e amano, tra cui la sua auto ultra high-tech, la “Black Beauty”. Ambientata in tempi contemporanei, la serie offrirà alcuni elementi nuovi ed entusiasmanti mentre seguirà le avventure di un Calabrone Verde rivisitato e di Kato – ora figlio cresciuto del Calabrone Verde originale e figlia del Kato originale – come partner nella battaglia contro il crimine a Century City!

The Green Hornet nasce come una serie radiofonica creata da George W. Trendle negli anni ’30, che racconta la storia di Britt Reid, il ricco proprietario ed editore del giornale di finzione The Daily Sentinel. Di giorno, Reid supervisiona i servizi del suo giornale su crimini e ingiustizie, ma di notte indossa la sua maschera verde e si avventura per la città con il suo aiutante Kato – nella loro auto ad alta tecnologia, la “Black Beauty” – per combattere criminali e cattivi.

Nel corso dei decenni, il franchise del Green Hornet ha dato vita a numerose serie a fumetti, linee di giocattoli, serie di film, un lungometraggio e la classica serie TV live action del 1966, che ha introdotto la futura superstar delle arti marziali Bruce Lee al pubblico nordamericano nel ruolo di Kato.

Kevin Smith è meglio conosciuto come la forza creativa dietro a film classici indie come Mallrats, Clerks, Chasing Amy e la serie di Jay e Silent Bob. Autodefinitosi “drogato di cultura pop professionale”, intrattiene settimanalmente legioni di suoi fan con i suoi podcast e i video di YouTube, fornendo opinioni esuberanti e appassionate sui fumetti, i supereroi e la cultura pop. Smith ha scritto numerosi fumetti di Green Hornet e Kato per Dynamite Entertainment, così come Daredevil per Marvel e Green Arrow per DC. È anche proprietario del negozio di fumetti Jay and Silent Bob’s Secret Stash, a Red Bank, New Jersey, che è stato il soggetto del reality show televisivo Comic Book Men.

The Green Hornet, Kato e Black Beauty sono marchi di fabbrica di The Green Hornet, Inc., rappresentata da David Grace di Loeb & Loeb LLP.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto