fbpx
Focus Licenziatari

ENDEMOL SHINE GROUP RIVELA SEI NUOVI LICENZIATARI PER IL MARCHIO PEAKY BLINDERS

4 Ago - 2020

La popolarità di Peaky Blinders continua a crescere con la presenza di nuovi partner che offrono una vasta gamma di prodotti per il periodo natalizio

Endemol Shine Group, insieme alla proprietaria del marchio e alla società di produzione Caryn Mandabach Production, ha annunciato sei nuovi licenziatari con una gamma di prodotti nuova e variegata, ispirata alla pluripremiata serie di successo Peaky Blinders.

Questi entusiasmanti prodotti, appartenenti a diverse categorie di consumatori, daranno al settore della vendita al dettaglio la spinta necessaria per il 4° trimestre e sono un’aggiunta perfetta alle liste natalizie di qualsiasi fan di Peaky Blinders.

Già un licenziatario esistente, Half Moon Bay, che ha una gamma di successo di articoli in vetro, lancerà una gamma premium di tazze, bicchieri da shot, pietre di whisky e fiaschi per fiaschi.

Kimm e Miller lanceranno una gamma di set da regalo su misura di ottima fattura, che comprenderà un set da tè e una tazza in ceramica e un set da regalo in latta di caramelle al whisky. Entrambe le gamme saranno disponibili presso i principali rivenditori in AW20.

La Dreamtex Ltd, specializzata in biancheria da letto per boutique, lancerà lenzuola, coperte di flanella e un asciugamano, tutti con il marchio Shelby Company in un semplice design in bianco e nero.  I set da letto reversibili saranno disponibili in misure singole, doppie e king size per tutte le età.

Steamforged Games sta portando Peaky Blinders sui tavoli con un gioco di carte ufficiale, Peaky BlindersTM: The Card Game con i personaggi iconici che i fan conoscono e amano. Nel vero spirito della premiata fiction televisiva, il gioco è incentrato sul bluff e sull’inganno dei vostri avversari e sarà adatto a tre o sei giocatori.

Dopo il successo del gioco da tavolo che ha fatto registrare il tutto esaurito presso diversi rivenditori, Just Media ha sviluppato un gioco da viaggio Peaky Blinders che incorporerà elementi dell’attuale gioco da tavolo strategico, in programma per l’anno prossimo.

I fan potranno finalmente ospitare la festa a tema Peaky Blinders grazie a una serie di accessori per la festa che Smiffy’s lancerà in tempo per Halloween, insieme a costumi di qualità ispirati ai personaggi principali.

Funiglobal si è inoltre affermata come la destinazione internazionale dell’e-commerce per i costumi in maschera dei Peaky Blinders sia per uomini che per donne, disponibili per i nostri fan per l’acquisto in tempo per Halloween.

Tra gli altri prodotti di prossima uscita, il primo videogioco su licenza, Peaky Blinders: Mastermind di Curve Digital che verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC più avanti nel corso dell’estate.

Creata e scritta da Steven Knight (Dirty Pretty Things, Eastern Promises e Locke), la pluripremiata serie della BBC One è prodotta da Caryn Mandabach Productions, proprietaria ufficiale del marchio Peaky Blinders, e da Tiger Aspect Productions di Endemol Shine Group.

Endemol Shine Group rappresenta una gamma di diritti accessori globali per Peaky Blinders che viene distribuita da Endemol Shine International in più di 183 paesi e va in onda su Netflix a livello internazionale, compresi gli Stati Uniti.

Nel luglio 2020 Endemol Shine Group è stata acquisita da Banijay, creando il più grande produttore e distributore internazionale di contenuti al mondo, che si estende su 22 territori con oltre 120 società di produzione e un catalogo multi-genere che vanta oltre 88.000 ore di programmazione originale.

Caryn Mandabach Productions è una società di produzione televisiva indipendente che possiede e produce il dramma vincitore del BAFTA Peaky Blinders. Oltre alla serie acclamata dalla critica, la supervisione dell’azienda include tutto lo sviluppo del marchio e le licenze dell’omonimo marchio Peaky Blinders. Fondata dalla produttrice statunitense Caryn Mandabach, vincitrice di un Emmy, la cui prolifica carriera include la creazione di titoli iconici come Roseanne, Third Rock from the Sun, That 70s Show e Nurse Jackie, l’azienda continua a distinguersi attraverso lo sviluppo e la produzione di contenuti innovativi e culturalmente rilevanti che fanno costantemente parte del vernacolo della cultura pop.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto