fbpx
Eventi

THE LICENSING AWARDS 2020: ESTESO IL TERMINE ULTIMO DELLE ISCRIZIONI

3 Ago - 2020

Tags from the story: The Licensing Awards 2020.

Termine di iscrizione esteso a venerdì 14 agosto per gli oltre 200 addetti ai lavori pronti a giudicare virtualmente le categorie di prodotti presentati al Licensing Awards 2020

Il settore ha ora una settimana in più per presentare le proprie candidature per i The Licensing Awards 2020 – con il termine ultimo per la presentazione delle candidature esteso a venerdì 14 agosto.

Oltre 200 addetti ai lavori si sono messi in fila per partecipare alla giuria per le prestigiose categorie di prodotti. La giuria di quest’anno si terrà online. Acquirenti di rivenditori diversi come droghieri, specialisti di fast fashion e catene di giocattoli, fino a giganti dell’e-commerce, grandi magazzini e specialisti del valore hanno tutti promesso il loro sostegno.

Solo alcuni dei rivenditori che hanno partecipato alla valutazione includono Tesco, The Entertainer, The Works, George @ Asda, Character.com, B&M, Dunelm, Fat Face, Card Factory, Ann Summers, Asda, DFS, Dobbies, Firebox, Groupon, Forbidden Planet, Games Workshop, Halfords, Hamleys, HMV, John Lewis, JoJo Maman Bébé. M&Co, Marks & Spencer, Matalan, Moonpig, Primark, Morrisons Nutmeg, Next, River Island, Sainsbury’s, Selfridges, Mothercare e Waterstones.

Tutti i dettagli sulle categorie e le modalità di inserimento sono disponibili sul sito ufficiale cliccando su questo link. I premi sono facili – e gratuiti – da inserire con tutte le iscrizioni compilate online.

Chiunque desideri ulteriori chiarimenti su come partecipare ai premi deve contattare Ian Hyder su ianh@max-publishing.co.uk o allo 07525 634306 o Rob Willis su robw@max-publishing.co.uk o al +44 (0)203 370 4752.

Il Licensing Awards 2020 ha il forte sostegno di importanti nomi del settore come sponsor ufficiali. Lo sponsor principale dei premi è Brand Licensing Europe, mentre Licensing International è un sostenitore ufficiale.

I finalisti di The Licensing Awards saranno annunciati nel corso dell’estate, mentre i vincitori saranno svelati nel corso della stravaganza serale che si terrà nella Sala Grande del Grosvenor House Hotel mercoledì 16 dicembre.

I biglietti e i tavoli possono essere prenotati online in modo rapido e sicuro visitando il sito Max-Tickets.net o contattando Clare Hollick di Create Events: clare@createvents.co.uk o telefonando al numero +44 (0)1183 340085.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto