NUOVA COLLABBORAZIONE WILDBRAIN CPLG CON MILLTAG

Gamma di abbigliamento ciclistico in edizione limitata per celebrare il trentesimo anniversario della serie TV originale Twin Peaks

WildBrain CPLG, una delle principali agenzie di licensing di marchi, sport e intrattenimento del mondo, ha concluso un accordo con il marchio londinese Milltag per una capsule collection per celebrare il trentesimo anniversario della serie TV originale TwinPeaks, presentata per la prima volta nel 1990. Intermediata da WildBrain CPLG per conto di ViacomCBS Consumer Products, la collezione Twin Peaks x Milltag presenta una gamma completa di abbigliamento per il ciclismo che include una maglia, pantaloncini, guanti, snood e berretto, e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato nel Regno Unito quest’estate.

La gamma combina una tecnologia di abbigliamento all’avanguardia, tessuti ad alte prestazioni e una vestibilità slim fit. Il colore verde terra e marrone della collezione si ispira all’ambiente naturale raffigurato in Twin Peaks, ed è decorato con i loghi delle iconiche aziende locali della serie, tra cui Double R diner, e la segheria Packard.

Creato da Mark Frost e David Lynch, Twin Peaks ha debuttato su ABC nell’aprile del 1990 con un’originale due stagioni ed è diventato uno degli show televisivi più iconici di tutti i tempi. Nel 2017, una terza stagione di Twin Peaks è stata lanciata su Sky Atlantic. Ambientata in una sonnolenta cittadina di Washington, scossa dall’omicidio di una giovane ragazza, Twin Peaks esplora il crimine, la perdita, il dolore e la vita in una piccola città dell’America.

La collezione è ora disponibile per il pre-ordine sul sito web Milltag (www.milltag.cc).

Tags from the story
,