KIT E KATE ARRIVA IN ITALIA SU AMAZON PRIME

La prima stagione della serie animata Kit e Kate è arrivata a luglio in Italia su Amazon Prime Video

La prima stagione della serie animata Kit e Kate è arrivata a luglio in Italia su Amazon Prime Video che rende quindi possibile la visione della serie animata in qualunque momento della giornata. La serie va in onda anche su Rai YoYo, il principale canale per bambini più conosciuto in Italia.

Il programma di licensing di Kit e Kate in Italia è gestito dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing (MDL), che, anche prima della messa in onda della serie, aveva chiuso con successo i primi contratti di licenza.

Kit e Kate, una produzione di Cyprus’ Toonbox Animation, racconta la storia di Kit e Kate, due giovani gattini fratello e sorella che amano giocare insieme, divertirsi, aiutare gli altri e imparare a gestire gli ostacoli della vita.

La prima stagione di Kit e Kate è caratterizzata da una serie di storie sociali-emozionali in cui i due gattini partono per delle avventure in base a ciò che trovano all’interno della loro scatola magica. Sia sull’isola dei mirtilli, sia alla scuola dei maghi, o cucinando una torta per la Principessa Scoiattolo, i due gattini alla fine si trovano sempre senza vie di uscita, ma con l’aiuto di un misterioso sconosciuto, (che guarda caso sono o la Mamma o il Papà mascherati), i due gattini riescono sempre a capire cos’hanno sbagliato e possono tornare indietro nel tempo per riprovare tutto da capo.

La serie Kit e Kite è stata già doppiata in 27 lingue ed attualmente è trasmessa dai canali TV più importanti e dalle piattaforme digitali di tutto il mondo: USA, Canada, Russia, Finlandia, Italia, MENA, Benelux, Europa dell’Est e Africa. Al momento, le versioni inglese, spagnola, portoghese e italiana della serie sono disponibili su Amazon con la versione in lingua polacca che sta per essere lanciata con l’aiuto del partner di fiducia di Toonbox, Janson Media.