PEPPA PIG PRONTA A RAPPRESENTARE IL TEAM GB AI GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO

Una grande ispirazione per la campagna “Piccoli porcellini” incoraggerà le famiglie a celebrare il più grande evento sportivo mondiale del 2021

Hasbro (NASDAQ: HAS) è orgogliosa di presentare una collaborazione con il Team GB nel Regno Unito che vedrà Peppa Pig entrare nella squadra olimpica britannica come ambasciatore speciale per bambini per far emozionare i bambini per le Olimpiadi estive di Tokyo – riprogrammate dal 2020 al 2021 – che si prospetta come uno degli eventi sportivi più seguiti dell’anno. Big Inspiration for Little Piggies è una nuova campagna ideata per far muovere i bambini della nazione e farli entrare nello spirito delle Olimpiadi tifando per i loro atleti nazionali preferiti. La campagna sarà supportata da un’intensa serie di eventi dal vivo, attività di vendita al dettaglio, contenuti digitali e merchandising su misura.

I partner si stanno mettendo in fila per produrre nuovi prodotti di consumo esclusivi in tutte le categorie, tra cui giocattoli, abbigliamento e accessori, articoli di cancelleria, articoli da regalo per la casa ed editoria. La campagna si estenderà su più punti di contatto con una nuovissima guida di stile personalizzata con nuovi design innovativi che mettono Peppa e tutti i suoi amici in azione con abiti sportivi unici e abbigliamento attivo per ispirare una gamma di prodotti su licenza del Team GB per i bambini, mettendo il marchio prescolare in buona compagnia con la mascotte ufficiale del Team GB, Pride The Lion.

Sono inoltre in fase di sviluppo nuovi contenuti di marca attraverso canali digitali che sfrutteranno la popolarità di Peppa Pig e del Team GB incoraggiando i bambini e le famiglie ad approfittare dell’evento sportivo globale e a promuovere uno stile di vita attivo e sano.

Per tutta l’estate 2021, Hasbro preparerà un ricco calendario di attività di marketing interattivo che vedrà Peppa Pig modellare il proprio kit del Team GB in vari eventi in tutto il Paese, incontri sportivi, esposizioni esperienziali, attività di vendita al dettaglio e divertenti competizioni ospitate in diverse località.

La collaborazione prenderà il via con una presenza digitale nella campagna I Am Team GB del Team GB dal 23 al 30 luglio per capitalizzare l’atmosfera olimpica che avrebbe dovuto caratterizzarsi, e far sì che i bambini siano entusiasti di essere attivi con Peppa Pig.

Tags from the story
, ,