MEDIA I.M. CONCLUDE NUOVI ACCORDI IN CINA E PAKISTAN

Tencent and Kids Zone Pakistan portano altri 115 milioni di spettatori nell’universo di Sunny Bunnies


Media I.M. Incorporated, la società londinese di distribuzione di contenuti specializzata nell’animazione premium e nell’intrattenimento per famiglie, ha annunciato due nuovi accordi che lanceranno il suo fenomeno globale dell’asilo, Sunny Bunnies, in diversi nuovi territori asiatici, oltre che su una delle più grandi piattaforme VOD della Cina.

Media I.M. Incorporated ha firmato il primo accordo con il gigante cinese VOD Tencent per le stagioni da una a tre della serie di animazione Sunny Bunnies. L’accordo comprende anche il sottomarchio Sunny Bunnies Get Busy, che insegna ai bambini le arti e i mestieri a tema Sunny Bunny. Tencent – uno dei più grandi giocatori VOD in Cina con oltre 110 milioni di abbonamenti a pagamento – prevede di lanciare Sunny Bunnies nel corso dell’estate. Lo show è anche in onda su Youku, Mango TV, iQIYI, Hisense e Huawei Video attraverso una serie di precedenti accordi con le principali piattaforme cinesi.

Un secondo accordo asiatico per il fenomeno della scuola materna vedrà il debutto delle prime quattro stagioni di Sunny Bunnies quest’estate sulla Kids Zone del Pakistan, il primo canale per bambini in HD del paese.

Le vendite di Tencent e Kids Zone Pakistan seguono sulla scia dell’accordo di fine aprile con 0+ Media in Russia, in base al quale 0+ Media si è assicurata i diritti L&M per Sunny Bunnies in tutte le principali categorie di prodotti di consumo, insieme alle prime quattro serie televisive per la distribuzione sulle sue reti in Russia e nei territori della CSI.

Prodotti da Digital Light Studio, i Sunny Bunnies sono cinque sfere luminose che possono apparire ovunque ci sia una fonte di luce, dal sole al chiaro di luna. In ogni episodio, le sfacciate creature portano il loro divertimento e i loro giochi in un luogo diverso – un circo, uno stadio sportivo, un parco – intraprendendo avventure maliziose e diffondendo risate e felicità. E alla fine di ogni episodio, il divertimento continua con una collezione di papere.