LA FEDERAZIONE FRANCESE DI CALCIO FA SQUADRA CON CRUNCHYROLL

La Federazione francese di calcio e il capitano Tsubasa uniscono le loro forze per una collezione di prodotti esclusivi

Nell’ambito di questa collaborazione, la Federazione Francese di Calcio e Crunchyroll delizieranno ancora una volta gli appassionati di calcio e di anime con una collezione di merchandising.

Questa capsule collection si basa su disegni esclusivi che raffigurano undici giocatori della squadra francese con i personaggi di Capitan Tsubasa.

Dallo scorso aprile, Kiabi è entrato a far parte della squadra dei campioni e ha proposto il primo highlight Kids di questa collaborazione. Potrete scoprire l’abbigliamento da notte, le t-shirt e i costumi da bagno sviluppati da Suncity, a immagine dei campioni del mondo e dell’universo di Captain Tsubasa.

2020 Il ritorno a scuola sarà sotto il segno di questa collaborazione, con una collezione (Calego e La Plume Dorée) che piacerà ai più giovani, disponibile nei negozi a partire da metà luglio.

Altri lanci continueranno per tutto l’anno fino a UEFA Euro 2021 .

Dopo una prima stagione di successo internazionale, la stagione 2 dell’iconica serie calcistica animata Captain Tsubasa sarà trasmessa ogni mattina su TFOU a partire dal 27 luglio, e disponibile su MYTF1 e TFOUMAX.

Sono passati tre anni da quando Tsubasa e la sua squadra hanno vinto il campionato nazionale. Ora capitano della squadra di calcio del Nankatsu College, Tsubasa è determinato a vincere il suo terzo titolo nazionale consecutivo! I suoi avversari: Shun Nitta, Makoto Soda, i gemelli Tachibana e soprattutto il suo grande rivale Kojiro Hyuga non gli renderanno le cose facili. Tsubasa potrà finalmente padroneggiare la tecnica del tiro al volo e superare tutti i suoi ostacoli? L’ultimo anno di college sta per iniziare!