ANSHUMAN MISRA PER POCKET.WATCH

Un nuovo ruolo per Anshuman Misra pronto a rafforzare la mission dell’azienda per fornire programmi premium per bambini, prodotti di consumo e soluzioni pubblicitarie nei territori dell’Asia-Pacifico

Pocket.watch, lo studio che crea franchise globali dalle star di YouTube e dai personaggi amati da Generation Alpha, ha annunciato l’assunzione dell’ex dirigente di WarnerMedia Anshuman Misra per dirigere il secondo ufficio internazionale di Pocket.watch con sede a Singapore. Misra supporterà l’espansione della presenza globale dell’azienda e supervisionerà la distribuzione e la vendita di contenuti nella regione, le licenze e il merchandising dei prodotti di consumo e le vendite pubblicitarie come Managing Director, Asia Pacific.

Misra ha già aperto il primo ufficio indiano di WarnerMedia negli anni Novanta e ha capitanato lo sviluppo del business dei contenuti di WarnerMedia in Asia, che comprende l’Asia meridionale, la MARE, l’Australia e la Nuova Zelanda, la Grande Cina, il Giappone e la Corea. Per quasi due decenni, Misra ha guidato l’introduzione di diversi network e business nella regione e ha creato joint venture e partnership in territori chiave. I marchi di sua competenza comprendevano, tra gli altri, Cartoon Network, HBO (Asia meridionale), CNN International, Pogo, Boomerang, TCM, Tru TV, The WB e HLN. Più recentemente, Misra ha ricoperto il ruolo di Chief Business Officer per la startup digitale Showt.

L’anno scorso, lo studio ha aperto il suo primo ufficio internazionale a Londra, diretto dall’ex dirigente Disney EMEA Danny Spronz, che funge da amministratore delegato di pocket.watch EMEA e sostiene la partnership con Etisalat, il più grande operatore di telecomunicazioni del Medio Oriente. All’insegna di una mentalità globale, pocket.watch ha recentemente annunciato la sua approfondita partnership con Amazon per sostenere l’espansione europea del programma per bambini nominata all’Emmy n.1 per bambini in età prescolare, “Ryan’s Mystery Playdate”, che è stato ripreso per la quarta stagione da Nickelodeon tra forti valutazioni nazionali e internazionali.

All’inizio di quest’anno, l’azienda ha annunciato i piani per il loro prossimo grande franchise creatore globale, Kids Diana Show, il canale YouTube n. 3 più visto al mondo, per far debuttare un franchise di lifestyle focalizzato sul creatore chiamato “Love, Diana”, che include una live action di 40 episodi e una linea di prodotti ibridi animati e di consumo in arrivo negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia, questo autunno.

Tags from the story