THE RED HARLEQUIN RICEVE NUOVE OFFERTE DI AUDIOLIBRI

Fabler Audio e SonoLibro sono partner di Pantomimus per la serie fantasy trasmessa da YA, The Red Harlequin


Pantomimus Media ha annunciato due nuove offerte di Audiolibri per il suo marchio fantasy multimediale YA The Red Harlequin con l’editore italiano Fabler Audio e l’editore spagnolo SonoLibro. L’accordo segue un accordo con il colosso dell’audiolibro Dreamscape Media che distribuisce l’audio e gli ebook in lingua inglese in tutto il mondo.

Maverick Audio Publisher Fabler Audio ha acquisito i diritti audiobook italiani nel mondo per i cinque romanzi originali della serie The Red Harlequin, la cui uscita è prevista a partire dall’autunno 2020. Fabler seleziona a mano entusiasmanti autori e titoli internazionali di narrativa per giovani adulti, narrativa letteraria, SciFi, Thriller e Romance e li abbina a narratori italiani appositamente formati e premiati. Fabler cura poi con attenzione la produzione audio di altissimo livello fino a ogni fase di lavorazione meticolosa, collaborando con studi di produzione di fama mondiale, vincitori di premi Grammy.

L’editore audio spagnolo SonoLibro ha inoltre acquisito tutti e cinque i libri della serie The Red Harlequin per i diritti spagnoli in tutto il mondo, la cui uscita è prevista per l’autunno del 2020. SonoLibro è uno dei pochi editori audio spagnoli al mondo che produce i suoi audiolibri con effetti sonori e musicali speciali, migliorando l’esperienza di ascolto al di là della parola parlata.

L’Arlecchino Rosso è un’epica serie YA che vede protagonista Asheva, un’adolescente aspirante che vive in un mondo complesso diviso tra le nazioni del cromo, dove tutti vivono nascosti dietro una maschera. Sostenuta dal Finnish Media Fund, IPR, la serie è stata sviluppata come programma televisivo con i canadesi Omnifilm Media (The Bletchley Files), Showrunner Robert Butler (co-creatore vincitore del BAFTA della serie antologica Creeped Out della BBC/DHX), e Rick Porras (co-produttore de Il Signore degli Anelli).

Nato da un’idea dell’ex giornalista e dirigente del settore dell’intrattenimento per bambini Roberto Ricci, The Red Harlequin si sta sviluppando come concetto transmediale attraverso l’editoria, i giochi e la musica, con l’editoria come pilastro fondamentale. La serie di libri è stata tradotta in francese, italiano, russo, turco e kazako, e le graphic novel sono distribuite negli Stati Uniti da Broken Icon Comics.

Per maggiori informazioni: www.theredharlequin.com