IN ARRIVO DUE ORIGINALI FILM DI MIRACULOUS

ZAG e ON Kids & Family portano Ladybug & Cat Noir nelle loro prime avventure internazionali in due film originali di alta qualità Miraculous™ 3D-CG-Animated TV Movies

Il pluripremiato studio di animazione indipendente ZAG e il leader europeo dell’animazione ON Kids & Family (Mediawan Group) stanno portando i supereroi amati in tutto il mondo della serie aspirazionale di action-comedy, Miraculous™ – Tales of Ladybug & Cat Noir, nelle loro prime avventure oltreoceano – a New York City e Shanghai – in due film d’animazione per l’autunno 2020 e la primavera 2021. Le due società sono anche attualmente in produzione con un film d’animazione Miraculous, con un budget di 60 milioni di dollari, che uscirà in tutto il mondo e la cui prima è prevista per l’autunno 2021 o all’inizio del 2022.

I due film d’animazione, Miraculous World – New York – United HeroeZ e Miraculous World – Shanghai – Lady Dragon, saranno disponibili su Disney Channel e Disney+ che hanno acquisito i diritti globali ad eccezione di Brasile e Cina; TF1 della Francia per la seconda finestra; Gloob (Grupo Globo) del Brasile, Family Channel & Télé-Québec del Canada e POP del Regno Unito hanno acquisito i rispettivi diritti territoriali.  Creati da ZAG e prodotti da ZAG e ON kids & family (Mediawan Group), i film TV animati in 3D-CGI sono diretti da Thomas Astruc.

Potenziante e ispiratore, Miraculous abbraccia valori per tutta la famiglia ed è diventato una mania digitale planetaria con oltre 16 miliardi di visualizzazioni su YouTube (autorizzate e di contenuti generati dagli utenti); e oltre 150M prodotti sono stati venduti negli ultimi tre anni. Miraculous è il vincitore di tredici premi, tra cui il Teen Choice Award for Choice Animated Series 2018, e va in onda in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

Miraculous™ segue le avventure di due adolescenti apparentemente tipici con identità segreta, Marinette e Adrien, che si trasformano magicamente in supereroi, Coccinella e Cat Noir. Come supereroi segreti, Coccinella e Cat Noir sono partner nell’azione. Ma di giorno Marinette è solo una ragazza normale, che vive una vita normale. Cat Noir farà di tutto per sostenere e impressionare Coccinella, ma non sa di essere Marinette della sua classe. Marinette, la ragazza normale, a sua volta, sogna Adrien, e riceve semplicemente poche risposte. Quando il male minaccia, possono battere i cattivi inaspettati?