DR SEUSS ENTERPRISES PARTNER CON DAPPER LABS

Dr Seuss Enterprises collabora con Dapper Labs per creare un’esperienza digitale da collezione completamente nuova per gli appassionati di tutto il mondo


Dapper Labs, l’azienda dietro il primo e più riuscito gioco a catena di blocchi al mondo, CryptoKitties, e che presto lancerà NBA Top Shot, ha annunciato che sta espandendo ulteriormente per portare la catena di blocchi ai consumatori mainstream, collaborando con Dr. Seuss Enterprises per creare tutti i nuovi prodotti digitali alla catena di blocchi Flow. Con alcuni dei personaggi più iconici e popolari del Dr. Seuss, tra cui Cat in the Hat, The Lorax, Horton e Thing One e Thing Two, l’esperienza basata sul web permetterà ai fan del vasto universo del Dr. Seuss di collezionare pacchetti digitali dei loro personaggi preferiti e di possederli interamente su blockchain per sempre.

La nuova esperienza è stata progettata per trovare il giusto equilibrio tra nostalgia e scoperta in un nuovo e innovativo formato digitale. Per accedervi, i fan devono semplicemente visitare il sito drseuss.onflow.org e iniziare ad assemblare le decalcomanie digitali per organizzarle in collezioni. Mentre collezionano queste raccolte, avranno l’opportunità di scoprire e sbloccare contenuti esclusivi che potranno utilizzare per pubblicare pubblicamente e mostrare il loro fandom per questo marchio iconico.

A differenza dei tipici oggetti da collezione, l’esperienza delle decorazioni è progettata per vivere all’infinito in uno spazio digitale. Grazie alla vera proprietà fornita dalla tecnologia blockchain, gli appassionati potranno trattare le loro collezioni digitali come un patrimonio unico nel suo genere che può essere tramandato da genitore a figlio, o tra amici per le generazioni a venire.