RICKY ZOOM PRONTO AL DEBUTTO TELEVISIVO IN AUSTRALIA

Ricky Zoom corre su Nick Jr. Australia questo mese prima di andare in onda su Channel 9 in autunno

Entertainment One (eOne) ha annunciato nuove proposte di programmazione per la sua serie prescolare interamente animata in CGI, Ricky Zoom, che la vedrà correre sugli schermi televisivi in tutta l’Australia per la prima volta.

Gli episodi di 52×11 minuti della serie 1 di Ricky Zoom sono stati lanciati sul canale prescolare di Nickelodeon, Nick Jr., in Australia lunedì 20 luglio 2020, con nuovi episodi in onda nei giorni feriali alle 10 del mattino. Da novembre 2020, Ricky Zoom inizierà anche ad andare in onda sul canale 9 dell’Australia per accelerare ulteriormente l’esposizione nella regione.

Dal suo debutto sugli schermi alla fine del 2019, Ricky Zoom ha corso verso il successo ottenendo valutazioni eccezionali in diversi mercati. La combinazione di velocità e di acrobazie fantastiche dello show ha introdotto un mondo di avventure in bicicletta per gli amanti delle mini moto. Nick Jr. è già la patria dello show sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, mentre l’australiano Channel 9 si unisce a una lista crescente di partner di trasmissione che portano lo show a un pubblico globale. Questi includono CCTV (Cina), Channel 5 Milkshake! (Regno Unito), Clan TV (Spagna), Discovery Kids (America Latina), Thai PBS (Thailandia), Gulli (Francia), Karusel (Russia), Minika Cocuk (Turchia), NRK (Norvegia), RAI (Italia), Spacetoon (MENA), Super RTL (Germania), SVT (Svezia), Treehouse (Canada) e Youku (Cina).

Tags from the story
, ,