ONE ANIMATION INKS SI ASSICURA ACCORDO CON REDAN PUBLISHING PER ODDBODS

One Animation si è assicurato un accordo con Redan Publishing per lanciare il suo marchio mondiale dedicato ai bambini Oddbods

Lo studio One Animation, vincitore di premi per la creazione di contenuti, la distribuzione e la concessione di licenze, si è assicurato un accordo con il principale editore indipendente di riviste per l’infanzia Redan Publishing per lanciare il suo marchio globale di commedie per l’infanzia Oddbods nei titoli delle riviste Redan ‘Fun to Learn’ di questo mese. Oddbods sarà presente nella rivista mensile ‘Fun to Learn Favourites’ dal 16 luglio, seguita dalla rivista trimestrale ‘Fun to Learn Friends’ dal 6 agosto.

Oltre ai giochi Oddbods, ai puzzle, alle ricerche di parole e alle attività di colorazione, le riviste ospiteranno concorsi per i lettori per vincere il peluche Oddbods e per vestire la merce. L’affare riguarda il Regno Unito, le Isole del Canale, l’Isola di Man, l’Irlanda, l’Australia e la Nuova Zelanda.

Oddbods è una commedia non di dialogo, amata in tutto il mondo, nominata due volte agli Emmy Award, con sette adorabili e unici amici. Insieme, nonostante le loro differenze, sopravvivono ai pericoli della vita quotidiana, trasformando involontariamente situazioni ordinarie in eventi inaspettati, straordinari e sempre umoristici. Gli stravaganti ma totalmente affascinanti Oddbods celebrano l’individualità in modo divertente, caldo e inaspettato. Dopotutto, c’è un po’ di strano in ognuno di noi!